Da pochi giorni, iOs 9.2.1 è stato ufficialmente rilasciato: cosa avrà introdotto tra i possessori di un melafonino? Ecco le ultime notizie in merito.



ios9.2.1

Apple ha rilasciato, nei giorni scorsi, l’aggiornamento a iOS 9.2.1: questa release, almeno inizialmente, sembra aver soddisfatto i possessori dell’iPhone 4 e iPhone 5. La ragione è semplice: l’aggiornamento ha permesso di velocizzare il loro telefonino. Ma sarà veramente così? Ecco cosa abbiamo scoperto.

iOs 9.2.1: cosa ambia con l’aggiornamento

iOS 9.2.1, come abbiamo anticipato, è stata rilasciata solo da alcuni giorni, ma per molti è già stato un grande successo. Secondo le prime informazioni, raccolte sul web, molti utenti Apple e possessori di iPhone 4 e iPhone 5 si sono rallegrati della release.

La ragione è semplice: iOS 9.2.1, infatti, ha reso molto più veloci i modelli appena menzionati. Sebbene inizialmente il sistema sembrava avviarsi in modo lento e preoccupante, subito dopo ha mostrato tutte le sue caratteristiche.

I possessori di iPhone 4 e iPhone 5, quindi, non possono che ringraziare Apple per il dono ricevuto: grazie a questa release (che, ricordiamo, anticipa di poco quella di iOs 9.3) i melafonini possono proseguire la loro vita ancora in modo più che dignitoso.

IOS 9.2.1: CHI PUO’ SCARICARLO?  – iOS 9.2.1, ovvero l’ultimo aggiornamento disponibile, ha permesso l’allungamento della vita di molti melafonini. Ma su quali modelli è possibile scaricare la release in questione?

iOS 9.2.1 può essere scaricato gratuitamente sui seguenti modelli:  iPhone 6S e iPhone 6S Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S, iPad Air 2, iPad Air, iPad 4, iPad 3, iPad 2, iPad mini 3, iPad mini 2, iPad mini e iPod touch di quinta generazione. In pochi semplici passi avrete un aggiornamento davvero molto apprezzato!

Attenzione: scaricate, prima di tutto, l’ultima versione di iTunes, e procedete con l’aggiornamento. Infine, un’ultima curiosità: a breve (si parla dei mesi primaverili) dovrebbe essere rilasciato un ultieriore aggiornamento, ovvero iOS 9.3.

Insomma, il mondo Apple è davvero pieno di sorprese e di novità!

Articoli Correlati:

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 67 Media: 3.2]

NESSUN COMMENTO

Rispondi