Se stavate aspettando con impazienza il nuovo Apple Watch 2 dovrete ancora attendere: secondo le ultime indiscrezioni, l'azienda ha rimandato l'uscita.



L’attesa per l’Apple Watch 2 si sta facendo spasmodica. Eppure, qualcosa sta cambiando: secondo alcune indiscrezioni, infatti, Apple non starebbe procedendo con la produzione dell’amato orologio. Vediamo insieme le ultime notizie a riguardo.

Apple Watch 2: quando uscirà?

Era atteso per marzo 2016, ma l’arrivo sugli scaffali dell’Apple Watch 2 sembra destinato ad essere rinviato. La notizia è stata fornita dal sito americano TechCrunch, da sempre molto vicino all’azienda ( e quindi a tutte le novità ad essa associate) di Cupertino.

In particolare, il giornalista Matthew Panzarino avrebbe annunciato lo slittamento dell’Apple Watch 2. le ragioni potrebbero essere tante, e tutte diverse: innanzitutto, l’Apple Watch avrebbe, in questi ultimi mesi, raggiunto ottimi livelli di vendita, e sarebbe assurdo (da parte dell’azienda) bruciare con una nuova uscita questo momento.

Non solo: secondo alcuni rumors non sarebbe nemmeno iniziata la produzione effettiva del nuovo orologio intelligente. Ovviamente, non vi sono state né conferme né, tanto meno, smentite. Tuttavia, se le previsioni di TechCrunch fossero vere dovremmo aspettare l’arrivo dell’Apple Watch 2 almeno per settembre.

APPLE WATCH 2: LE CARATTERISTICHE – Ma quali saranno le principali caratteristiche dell’Apple Watch 2? In realtà, non vi sono ancora conferme a riguardo. Eppure, per questo secondo modello Apple, si parlava della presenza di una videocamera frontale che permetta agli utenti di realizzare e ricevere videochiamate.

Non solo: la connessione wi-fi dovrebbe essere garantita, e potrebbe affacciarsi l’ombra di una nuova funzionalità: si tratta di “Trova il mio Watch”, ovvero un sistema che permette di localizzare gli altri prodotti Apple (smarriti, oppure rubati).

In definitiva, per il momento, abbiamo tante indiscrezioni e pochi dati concreti. La risposta, però, potrebbe arrivare presto: Apple, infatti, potrebbe presentare Apple Watch2 a marzo 2016, oppure a settembre, in occasione della ultime fiere tecnologiche.

Insomma, non resta che pazientare ancora alcuni mesi: Apple Watch 2 potrebbe essere svelato molto presto.

Articoli Correlati:
Come giudichi l'articolo?
[Totale: 4 Media: 3.3]

NESSUN COMMENTO

Rispondi