In arrivo negli Apple Store il macchinario ScreenCare+ per l'applicazione delle pellicole protettive per iPhone



Proprio in questi giorni, gli Apple Stores negli Stati Uniti, e a breve anche quelli di tutto il resto del mondo, stanno cominciando a fornire un sistema nuovo di zecca che consente al personale di applicare le protezioni per display del marchio Belkin a iPhone 6, 6S, 6 Plus e 6S Plus. Molti negozi in tutto il mondo hanno iniziato a rotazione a provare il sistema Belkin ScreenCare+ nell’ultima settimana, ma questo metodo è formalmente disponibile nei negozi al dettaglio a partire da questi giorni.
SCREENCARE+ Application System – Lo ScreenCare+ Application System di Belkin consente al personale degli Apple Store di applicare sullo schermo degli iPhone 6, 6S, 6 Plus e 6S Plus, protezioni di misura perfetta e senza bolle grazie all’utilizzo di uno speciale software e di un macchinario chiamati appunto ScreenCare+. Al cliente che intende acquistare o una protezione per display TrueClear Invisiglass oppure una protezione TrueClear Anti-Glare, entrambe Belkin, non resta che recarsi in un Apple Store e chiedere all’addetto alle vendite dello Store che, tramite il sistema in questione, potrà applicare la protezione sul dispositivo.
Usando questa combinazione di programma e macchina applicatrice, il personale posizionerà la pellicola protettiva in maniera perfetta, me se nel corso del processo si dovesse verificare un errore, il servizio verrà ripetuto senza alcun costo aggiuntivo per l’acquirente. Ovviamente, utilizzando questo nuovo sistema Belkin la probabilità di commettere errori o che particelle di polvere possano essere catturate tra la pellicola e lo schermo si riducono sensibilmente.
Come già detto, anche se il nuovo servizio sarà disponibile a breve negli Apple Store di tutto il mondo, il sistema è settato esclusivamente sulle dimensioni degli ultimi iPhone usciti sul mercato. Per quanto riguarda invece i due tipi di pellicola disponibili, InvisiGlass è in vetro flessibile e capace di assorbire gli urti senza rompersi, mentre AntiGlare è caratterizzata dalla capacità di ridurre il riflesso proveniente da varie fonti di luce migliorando così la visibilità del display.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 3 Media: 4]

NESSUN COMMENTO

Rispondi