Apple sta studiando il nuovo aggiornamento di iOs 9.3: ecco, a questo proposito, le ultime indiscrezioni a riguardo.



ios 9.3

Apple sta studiando il nuovo aggiornamento di iOs da proporre ai propri utenti. E, tra le numerose novità, c’è quella inerente l’opzione che permetterà di ridurre la luce blu degli schermi. Insomma, iOs 9.3 potrebbe rivoluzionare il modo di utilizzare quotidianamente il proprio smartphone. E non solo.

Aggiornamento ad iOs 9.3: ecco le ultime novità

Come abbiamo anticipato, Apple sta studiando la nuova versione di iOS 9.3. Si tratta di un aggiornamento che permetterà di migliorare numerosi problemi (rilevati da molti utenti), e di aggiornare alcune funzioni. Tra tutte si segnala quella inerente la luce blu degli schermi.

Secondo alcuni recenti studi, infatti, la luce blu prodotta dallo schermo del proprio telefonino indurrebbe il corpo a ridurre le sostanze che normalmente vengono prodotte durante la fase del sonno. Questo perché il corpo, attratto dalla luce blu, crede sia ancora giorno, e riposa in modo poco sano.

Proprio per risolvere questo problema, quindi, l’aggiornamento di iOs 9.3 avrà un’opzione che permetterà di ridurre questa luce alla fine della giornata, o comunque poco prima di andare a dormire. Tuttavia, le novità non si fermano solo alla salute: ecco cosa sta studiando Apple.

AGGIORNAMENTI IOS 9.3: LE NOVITA’ – Tra le novità proposte per iOs 9.3, ve ne sono di diverse che interessano molti “settori” della nostra vita, quali ad esempio il fitness, la musica o le nostre note personali. In quest’ultimo caso, Apple ha pensato di rendere molto più efficiente la sicurezza dei nostri dati proponendo una password aggiuntiva (che, ovviamente, li protegga) oppure uno scanner delle impronte digitali.

Anche tutto ciò che riguarderà la salute verrà parzialmente modificato. Di fatto, grazie all’aggiornamento ad iOs 9.3, verranno aggiunti nuovi menu per gli esercizi fisici e anche quelli inerenti il monitoraggio della qualità del sonno.

Insomma, l’aggiornamento di iOs 9.3 potrebbe segnare delle piccole, ma consistenti, rivoluzioni nella nostra quotidianità.

Articoli Correlati:
Come giudichi l'articolo?
[Totale: 8 Media: 3.5]

NESSUN COMMENTO

Rispondi