Samsung-Galaxy-S6-vs-S5
Samsung-Galaxy-S6-vs-S5

Gennaio è il mese dei saldi e il web è ricco di promozioni che riguardano gli smartphone. Vediamo allora quali sono le migliori promozioni online di gennaio 2016 per il Samsung Galaxy S6 e S5.

Il prezzo più basso per il Samsung Galaxy S6 è possibile trovarlo su acquistabene.com e Cellular Top. Il device è acquistabile a 419,00 più spese di spedizione, rispettivamente 10 e 7 euro. Il modello oggetto della promozione è la versione con 32 GB di storage e la garanzia è quella europea nel caso di AcquistaBene, mentre su CellularTop si acquista il telefono con garanzia italiana. Rispetto al prezzo di listino si tratta di un’offerta molto importante, a conferma di quanto calino velocemente i prezzi dei top di gamma Samsung.

Il Samsung Galaxy S6 con garanzia italiana è offerto anche da Bestel a 425 euro più 8 euro per le spese di spedizione, mentre sul negozio pierdanishop.it lo smartphone in colore blu è proposto al prezzo di 435 euro, a cui vanno aggiunti 10 euro di spese di spedizione.

Anche sul Samsung Galaxy S5 ci sono ottime offerte. Ad esempio, per chi volesse risparmiare 100 euro rispetto all’acquisto del Galaxy S6, può optare per la versione precedente dello smartphone top di gamma Samsung spendendo solo 319 euro sul sito Vikishop, spese di spedizione incluse nel prezzo. Anche il celebre portale di commercio elettronico Amazon propone il Galaxy S5 scontato, al prezzo di 339 euro, sempre con consegna gratuita. In questo caso però occorre precisare che il device è brandizzato Telekom Germania ed è venduto dal negozio EliteGsm, che si affida ad Amazon per la vendita e spedizione. Sul sito Acquistabene, infine, il prezzo per l’S5 è di 359 euro, a cui andranno aggiunti altri 10 euro per la consegna a domicilio.

Offerte che acquistano ancora più valore se si considera che il Galaxy S7 è alle porte e i prezzi di lancio si prevede possano subire un ulteriore rincaro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 19 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome