Domani a Barcellona la presentazione del Galaxy S7



Si terrà domani, 21 febbraio a partire dalle ore 19 l’evento Unpacked, durante il quale il colosso sudcoreano Samsung presenterà la sua nuova creazione, il Samsung Galaxy S7. È agli sgoccioli dunque la lunga attesa che sta destando non poca curiosità tra tutti i tech addicted del mondo. Lo smartphone top di gamma presenterà caratteristiche tecniche veramente interessanti e probabilmente molte di quelle che abbiamo sentito in questo ultimo periodo, saranno confermate.

GRANDE ATTESA AL MWC 2016 – Grande attesa al Mobile World Congress 2016 che si terrà a Barcellona presso il Centre de Convencions Internacional e che si potrà seguire live sia dal sito ufficiale della Samsung al link samsung.com/it/unpackedsia sul canale youtube della Samsung. Seguendo la diretta si potrà assistere anche alla presentazione della versione S7 Edge del nuovo Samsung Galaxy S7 e non solo a quella standard. Al momento si è riusciti a vedere solo un brevissimo filmato di pochi secondi che mostra quella che molto probabilmente sarà la scatola del nuovo device e che riporta l’hashtag #TheNextGalaxy. Rivediamo brevemente quelli che sono i rumors che ci hanno accompagnato durante questi giorni, prima di assistere finalmente al grande evento dell’anno.

L’ultimissima indiscrezione riguarda il colore del nuovo Samsung Galaxy S7, che sarà disponibile anche in grigio e non solo nei colori nero e oro come precedentemente annunciato. Confermata poi la sua resistenza all’acqua. Il design come già detto sarà molto simile alla precedente generazione, stessa posizione dei tasti e della griglia speaker, la fotocamera posteriore sembrerebbe meno sporgente. La dimensione del display è diversa nella versione standard sarà da 5.1 nella Edge da 5.5. I bordi della scocca in vetro, saranno arrotondati sui lati. Ad oggi di certo abbiamo la data della sua presentazione al pubblico e la location. Per il resto aspettiamo domenica.

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 3 Media: 5]

NESSUN COMMENTO

Rispondi