Manca ormai poco alla presentazione del Samsung Galaxy S7 che si terrà in anteprima questa domenica 21 febbraio. La casa Sudcoreana Samsung ha infatti deciso di presentare durante l’evento Unpacked 2016, la sua nuova creazione, il top di gamma Galaxy S7. Finalmente prenderà forma sotto gli occhi del mondo intero uno dei device di cui si sta parlando di più durante questo ultimo periodo. Lo smartphone, lo ricordiamo, sarà presentato anche nelle varianti Edge e Plus. Si è tanto parlato delle sue caratteristiche tecniche ma la certezza che tutte le voci e indiscrezioni di questi giorni siano vere o meno, lo sapremo solo quando il colosso asiatico mostrerà lo smartphone al tanto atteso appuntamento di Barcellona.

COME VEDERE IN DIRETTA LA PRESENTAZIONE – Il 21 febbraio, alla vigilia di apertura del Mobile World Congress di Barcellona, poco dopo l’inizio dell’evento Unpacked 2016 fissato alle ore 19, avremo modo di scoprire tutte le caratteristiche del nuovo smartphone. Per tutti quelli che volessero assistere alla presentazione in diretta streaming, potranno collegarsi sul canale YouTube della Samsung o in alternativa visitare la pagina sul sito ufficiale samsung.com/it/unpacked. A questo link sarà anche possibile effettuare la registrazione per poter così ricevere per primi tutte le novità presentate durante l’evento.

Lo smartphone top di gamma della Samsung, ricordiamo che sarà disponibile in quattro diverse versioni caratterizzate da diversa dimensione dello schermo e che potranno avere o meno sul display, bordi ricurvi. La RAM dovrebbe essere da 4GB mentre la fotocamera posteriore da 12 MP. Il design quasi sicuramente riprenderà quello della precedente generazione.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 2 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome