samsung

Samsung, a breve (si parla del 21febbraio), presenterà in anteprima il nuovo Galaxy S7. Tra le varie migliorie non possiamo non menzionare l’attesissimo Vivid Photo. Ecco di cosa stiamo parlando, e quali sono le sue principali caratteristiche.

Galaxy S7 Vivid Photo: le caratteristiche

Galaxy S7 sarà caratterizzato dalla presenza di Vivid Photo. Se state pensando ad una funzione già conosciuta, siete sulla strada giusta: quest’ultima, infatti, è molto simile a Live Photos di Apple. Vediamo, a questo proposito, le sue principali caratteristiche.

VIVID PHOTO: LE CARATTERISTICHE – La notizia relativa alla presenza di Vivid Photo sul prossimo Galaxy S7 arriva direttamente dal portale Android Geek, il quale pare certo della sua comparsa. Nonostante non sia stato ancora ufficialmente presentato. Le sue principali funzioni, di fatto, si ispirano liberamente a Live Photos.

Secondo le prime indiscrezioni, infatti, il funzionamento sembra molto simile: gli utenti potranno scattare le immagini. Queste ultime prenderanno vita sullo schermo (che, vi ricordiamo, sarà caratterizzato da una tecnologia simile al 3D Touch dell’iPhone 6S).

Tuttavia, sembra che Vivid Photo non registrerà l’audio nelle foto che prenderanno vita sullo smartphone: in questo modo, si avrà la possibilità di condividerla direttamente come GIf animata sui social.

GALAXY S7: LE CARATTERISTICHE – Parlando di Vivid Photo non possiamo non menzionare chi “lo ospiterà”, ovvero il Galaxy S7. Quest’ultimo sarà caratterizzato da un chip Qualcomm Snapdragon 820. Non solo: il nuovo device avrà 4 GB di RAM, una nuova fotocamera posteriore da 12 megapixel e lo slot dedicato all’espansione di memoria.

Tutte queste funzioni, nel suo insieme, dovrebbero migliorare le potenzialità del telefono anche in modalità “Live”.

Insomma, il nuovo Galaxy S7 dotato di Vivid Photo non può che aumentare le aspettative dei propri utenti. In fondo, manca poco: il prossimo 21 febbraio, durante l’MWC 2016, avremo tutte le conferme a riguardo.

Articoli Correlati:

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 8 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome