facebook messenger

Grandi novità attendono gli amanti di Facebook. A breve, infatti, Facebook Messenger si aggiornerà su Android. Già, perché da quando l’applicazione di messaggistica istantanea è apparsa sul social, il suo successo è stato unico e inarrestabile. Vediamo, quindi, cosa accadrà.

Gli aggiornamenti di Facebook Messenger

Da quando Messenger è apparso su Facebook, il suo successo (come vi abbiamo anticipato) è stato davvero unico: in pochissimo tempo, infatti, ha raggiunto oltre un miliardo di download. Ora è il momento di cambiare, e a breve arriverà un aggiornamento per Android.

C’è da dire che, inizialmente, il servizio di messaggistica istantanea aveva temuto per la propria “vita”: WhatsApp, infatti, stava gravemente minando il suo successo. Tuttavia, le paure sono svanite molto presto … o meglio, sono svanite quando  gli utenti hanno continuato ad utilizzare il servizio, rendendolo uno dei più utilizzati!

GLI AGGIORNAMENTI DI FACEBOOK MESSENGER – Facebook Messenger ha sicuramente catalizzato l’attenzione degli utenti grazie alla sua semplice grafica, e alla sua facilità d’uso. Tuttavia, gli aggiornamenti previsti per questo servizio partono proprio dall’interfaccia grafica: quest’ultima sarà migliorata nella sua totalità.

Il nuovo aggiornamento (che, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe arrivare a breve) permetterà agli utenti di beneficiare del cosiddetto “Material Design”. Quest’ultimo altro non è che è l’ultima innovazione introdotta proprio da Google con il sistema operativo Android 5 Lollipop, ovvero uno strumento che semplifica l’utilizzo del servizio a partire proprio dalla sua grafica.

Insomma, grandi novità ci aspettano (per lo meno per gli utenti Android) per quanto riguarda Facebook Messenger. Non resta che attendere il suo rilascio ufficiale, e scoprire la nuova interfaccia grafica. Si tratta sicuramente di un passo avanti necessario: Facebook, grazie a Messenger, ha sicuramente offerto ai propri utenti un grande servizio.

La nuova “veste” dovrebbe, quindi, rendere più semplice il suo utilizzo. Cosa ne pensate?

Articoli Correlati:

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 4 Media: 4.3]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome