Dopo tanto parlare, Android 6.0 Marshmallow è pronto per alcuni dispositivi: vediamo, quindi, la lista completa per Htc e Sony.



IL tanto atteso aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow è pronto. Ma quali saranno i primi terminali a poterne usufruire? Ecco, a questo proposito, la lista dei terminali HTC e Sony che potranno essere aggiornati.

Android 6.0 Marshmallow: le ultime novità

Come abbiamo anticipato, Android 6.0 Marshmallow è pronto per i dispositivi Android. Ma cosa modificherà? In realtà, questa release cercherà di migliorare quei piccoli difetti che, fino ad oggi, avevano rallentato lo smartphone.

Vediamo, quindi, quali saranno queste tanto attese migliorie: prima di tutto, si avrà un miglioramento nella gestione della memoria Ram e della batteria. Non solo: potremo usufruire di funzioni più elevate riguardo l’aspetto del sistema e della sicurezza. Ma quali saranno i dispositivi che potranno usufruire di questo aggiornamento?

ANDROID 6.0: HTC E SONY – Android 6.0 Marshmallow sarà disponibile sui dispositivi Htc e Sony. Ma i modelli interessati dalla release sono in continuo aggiornamento.

Per quanto riguarda Htc, secondo le prime indiscrezioni riportate dai siti cinesi, avrà la possibilità di utilizzare l’aggiornamento sui modelli HTC One M8, HTC One M9, HTC One M9 Plus, Htc E9 ed E9 Plus, e Htc One E8.

ANDROID 6.0 MARSHMALLOW: LA LISTA DEI DISPOSITIVI SONY – Anche Sony avrà la possibilità di utilizzare il nuovo Android 6.0 Marshmallow. Ma quali saranno i modelli interessati da questo piccolo cambio?

Tra l’elenco completo spiccano tra tutti il Sony Xperia M5, il C5 Ultra, il modello Xperia Z3 plus, Xperia Z3v e Z3 Compact. Alla lista si aggiungono anche il modello Z2, Xperia Z Ultra GPE (Google Play Edition).

La lista, ovviamente, è in continuo aggiornamento: se consideriamo i dispositivi HTC, ad esempio, in futuro verranno interessati d Android 6.0 Marshmallow anche gli HTC desire, Eye, e la serie Desire 820.

Per i modelli Sony, invece, è previsto l’aggiornamento di un unico dispositivo: si tratta dell’XPeria Z1. Di fatto, a breve, avremo tra le mani degli smartphone completamente nuovi.

Articoli Correlati:

 

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 6 Media: 2.8]

NESSUN COMMENTO

Rispondi