Android-Marshmallow

Buone notizie per i possessori di uno smartphone: a breve, dovrebbe esser finalmente rilasciato Android 6.0 Marshmallow. Vediamo, a questo proposito, quali sono i primi device interessati da questa attesissima release.

Android 6.0: ecco la release

Le voci sul suo arrivo si stavano rincorrendo da molti mesi. Stiamo parlando, ovviamente, dell’update di Android 6.0 Marshmallow. Questo dovrebbe arrivare prima di tutto sui telefonini appartenenti alla fascia più alta dell’azienda.

Secondo alcune redenti indiscrezioni, poi, l’attesissimo  Android 6.0 Marshmallow dovrebbe fare la sua comparsa ufficiale solo dopo la presentazione del Samsung Galaxy S7. Già, perchè secondo una road-map molto interessante, i primi smartphone a ricevere Android 6.0 Marshmallow dovrebbero essere il Samsung Galaxy Note 5 e il Samsung Galaxy S6 Edge Plus. E il tanto atteso upload dovrebbe avvenire a febbraio.

SAMSUNG GALAXY S6 E S6 EDGE – L’upload quando arriverà per il Samsung Galaxy S6 e il modello S6 Edge? Sempre secondo questa road-map bisognerà attendere Marzo, entro entro aprile toccherà al Samsung Note Edge, Note 4 e al Samsung galaxy S5.

Attenzione, però: è ormai cosa nota come la Samsung sia completamente in ritardo, rispetto ai suoi avversari (LG e HTC su tutti), sulla questione “upload Android 6.0 Marshmallow”. Tuttavia, è bene specificare anche un ultimo dettaglio: al momento, tutte queste presunte date, rimangono ancorate solo … a rumors. Bisognerà, infatti, attendere la conferma ufficiale per comprendere se, e quando avverrà il tanto atteso upload.

Le principali caratteristiche dell’upload di Android 6.0 Marshmallows sono diverse: sicuramente, il lock screen si presenterà molto simile a quello di Lollipop. La ricerca vocale, invece, è stata completamente ridisegnata, e potrete avviare dalla schermata di blocco le vostre app, utilizzando semplicemente un comando vocale.

Insomma, Android 6.0 Marshmallow è pronto a stupirci … quando Samsung deciderà di rilasciare l’upload per i propri device!

Articoli Correlati:
Come giudichi l'articolo?
[Totale: 12 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome