L’appuntamento con l’aggiornamento di Android 6.0 Marshmallow è ormai quotidiano. Ma al centro dell’attenzione in questi ultimi giorni, è l’aggiornamento Android 6.0 per l’LG G3.

AGGIORNAMENTO PER LG G3 – L’LG G3 è da considerarsi uno smartphone eccellente sotto vari aspetti. Il dispositivo vanta un display da ben 5.5 pollici che ha una risoluzione elevatissima da ben 2560×1440 pixel. L’LG G3 ha un trasferimento dati e la navigazione in internet agevolati dal modulo LTE 4G. Anche la fotocamera, una 13 megapixel permette di scattare foto con una risoluzione eccellente e di creare dei video in 4K. Quest’ultimo che vanta di essere stato uno degli smartphone migliori del 2014, potrebbe essere tra i fortunati a ricevere il tanto atteso aggiornamento al nuovo sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Da diversi mesi si parla infatti dell’update senza però avere ancora voci che lo confermano, anche se a fine anno, l’LG G3 ha ricevuto una prima versione di Android 6.0 Marshmallow in formato KDZ, che ha dunque permesso l’aggiornamento del dispositivo alla versione V30B. Un bel passo avanti per tenere in vetta alle classifiche uno smartphone che ha delle qualità notevoli dal punto di vista tecnico e non solo visto che si presenta con un design elegante, un peso di 149.0 grammi e uno spessore di 8.0 millimetri.

Le ultime novità che lo riguardano parlano del suo prossimo aggiornamento ad Android 6.0. Tra i vari device che riceveranno l’aggiornamento Android 6.0 Marshmallow, l’operatore australiano Tesrla, comunica che sarà presente anche l’LG G3. L’inizio del rilascio dell’aggiornamento in Australia è previsto per il 15 Febbraio ma questa data riguarda appunto l’Australia e qui in Italia in tanti si chiedono quando finalmente verrà dato il via al rilascio anche nel nostro paese. Al momento non si hanno ancora date certe ma l’attesa non sarà lunga, l’aggiornamento arriverà entro un mese o al massimo due.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 64 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome