Windows_10_

Notizie poco confortanti per gli amanti di Windows 10: l’aggiornamento, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere rimandato a febbraio. La data certa, purtroppo, non è stata nemmeno definita. Vediamo insieme il perché.

Aggiornamento Windows 10 Mobile: le ultime news

Intorno all’Aggiornamento Windows 10 Mobile ci sono stati, nelle ultime settimane, rumors a non finire. Ora, le ultime indiscrezioni, si stanno facendo sempre più preoccupanti: ecco le ultime notizie in merito.

Iniziamo con il confermare che l’aggiornamento del sistema operativo mobile di Microsoft è nuovamente slittato, e sarebbe previsto proprio per metà febbraio. Il ritardo, quindi, si accumula sempre di più, visto che gli utenti lo aspettavano da metà dicembre!

C’è da dire che questo ritardo nella release sta nettamente preoccupando gli utenti. Anche perché si associa ad un’altra particolare decisione, ed è quella inerente il programma Preview. Chi possiede un Lumia, quindi, dovrebbe stare un po’ più attento.

L’AGGIORNAMENTO SUI LUMIA – La notizia, infatti, arriva direttamente dai vertici dell’azienda: la disponibilità alla prossima build sarà attivata solo per i possessori del Lumia 950 e Lumia 950 XL, e Lumia 550. Chi possiede modelli più vecchi, invece, dovrà pazientare ancora di più.

A questo proposito, c’è da dire che la scelta strategica dell’azienda ha fatto discutere gli utenti Lumia. Non solo: oltre a questa preoccupante decisione, c’è anche il calo delle vendite dell’azienda di Redmond. Al momento sono stati venduti solo 4.5 milioni di smartphone nel 2015 a marchio Microsoft, rispetto ai più di 10 milioni del 2014. Un calo davvero preoccupante.

Nonostante il presunto arrivo dell’aggiornamento di Windows 10 Mobile, la situazione dell’azienda non è delle più rosee, e le ultime decisioni strategiche non fanno che aumentare i dubbi e si sospetti sia da parte degli utenti che dei dipendenti stessi.

Articoli Correlati:
Come giudichi l'articolo?
[Totale: 16 Media: 3.9]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome