L’uscita di WWE 2K18, anche in Italia, è prevista per il mese di ottobre. In particolare, la data da segnare sul calendario per mettere le mani nel nuovo atteso gioco di wrestling è martedì 17 ottobre 2017. Tuttavia per chi sceglie la strada del download digitale, l’appuntamento è il giorno prima. Confermato il supporto per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro così come per Xbox One, Xbox One S e Xbox One X, ultima console arrivata in casa Microsoft. Il titolo non sarà compatibile con Xbox 360 e PlayStation 3 e non c’è alcuna conferma dello sviluppo di una release anche per Nintendo Switch. C’è anche un’altra data da ricordare, il 13 ottobre, ed è quella dell’Early Access WWE 2K18, riservata a chi acquista WWE 2K18 Collector’s Edition o la Deluxe Edition, contenente tra l’altro l’accesso ai contenuti del Season Pass.

Già entro la fine di queste mese di giugno 2017 è da mettere in conto il primo video promozionale di WWE 2K18 in cui verranno alla luce caratteristiche, migliormenti di grafica, novità e gameplay, che si andrà ad affiancare al primo trailer che ha svelato il wrestler di copertina, Seth Rollins. Il colosso di Stamford ha anche riportato le dichiarazione del più volte campione WWE e membro del The Shield con Roman Reigns e Dean Ambrose: “In qualità di atleta di copertina di WWE 2K18, per me sarà un onore ed una missione assicurarmi che il gioco sia veramente Be like no one. Un perfetto biglietto da visita per tutto quello che rappresento”.

E ancora: “Seguendo le orme di altre Superstar WWE 2K – Dwayne The Rock Johnson, John Cena, Stone Cold Steve Austin e Brock Lesnar – ora tocca a me portare la torcia e rappresentare la nuova generazione di Superstar WWE. Io sono il futuro ed il futuro non si può fermare”. In ogni caso, la software house ha confermato che WWE 2K18 porterà con sé una grafica migliorata, una modalità storia aggiornata e una profonda revisione dei roster. Si prevede la più grande formazione di sempre, comprendendo sia gli atleti Raw e Smackdown e sia i lottatori NXT. A meno di sorprese, tutt’altro che possibile, non è da mettere in conto una versione demo di WWE 2K18.

Come spiegato da Chris Snyder, Vice President Marketing 2K, “ogni anno il franchise WWE 2K emerge con un’identità unica, dando libertà ai giocatori di giocare con il più ampio roster o personalizzare e controllare l’universo WWE. Di più: “Per determinare chi potesse impersonificare il motto Be like no one e rappresentare WWE 2K18, c’era solo un’ovvia risposta: Seth ‘Freakin’ Rollins”.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome