San Valentino è alle porte e Nintendo regala sconti con la promozione Nindies Love You



Si avvicina sempre più il 14 Febbraio, la popolare festa degli innamorati. Ed è proprio per festeggiare questa occasione che dai vertici di Nintendo si annuncia l’arrivo di Nindies Love You.

LA PROMOZIONE NINDIES LOVE YOU – Ma di cosa si tratta? Nindies Love You, è una promozione che è stata creata ad hoc per questo San Valentino. L’11 di questo mese di Febbraio, inizierà dunque ufficialmente la promozione che durerà all’incirca 15 giorni, fino probabilmente al prossimo 25 Febbraio. Grazie all’iniziativa voluta dai responsabili Nintendo, gli utenti Nintendo ovvero i fedeli giocatori, potranno beneficiare di una lunga lista di sconti offerti sull’eShop della console di casa Nintendo e non solo, saranno interessate anche Wii U e i giochi che riguardano l’universo degli Indie Games. Tanti i titoli in offerta, tra quelli più conosciuti troviamo Teslagrad, un gioco avvincente caratterizzato da sfide che sono dei veri e propri rompicapo che richiedono sull’uso del cervello e dei riflessi; ma ancora Chasing Aurora un action game aereo oppure, le avventure con elementi puzzle, di Tengami, il gioco ambientato nel mitologico Giappone feudale, tutti e tre i giochi sono acquistabili a un prezzo scontato del ben 50%, rispettivamente a 7.49 euro, 3.49 euro e 3.99 euro.

I GIOCHI IN OFFERTA – Quelli appena citati sono solo tra i principali giochi scontati che si possono trovare dall’11 Febbraio fino al 25 sull’eShop ufficiale Nintendo. Nella promozione Nindies Love You, rientrano infatti molti altri titoli a prezzi veramente vantaggiosi. Un esempio? Chariot – Frima Studio Inc, nel periodo di promozione è acquistabile a 7.49 euro; ottimo il prezzo proposto per Race the Sun – Flippfly 4.99 euro;  a soli 1.49 euro troviamo poi ZaciSa: Defense of the Crayon Dimension! – ZeNfA Productions e Blok Drop X Twisted Fusion. Non resta dunque che andare sull’eShop e approfittare della promozione dei prossimi giorni scegliendo uno dei tanti giochi che fanno parte dell’iniziativa Nindies Love You.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

NESSUN COMMENTO

Rispondi