I piani di lavoro sono due. Da una parte c’è quello più nebuloso che riguarda GTA 6 e la sua uscita, rispetto a cui i laboratori di Rockstar Games vengono dati in pieno fermento. Dall’altra c’è quello di GTA Online, per cui il 6 giugno 2016 sarà pronta la grande espansione Finance and Felony per Xbox One e PlayStation 4. Difficile capire quale delle due novità sia in questo momento più attesa. Ebbene, per quanto riguarda il prossimo capitolo di Grand Theft Auto, le ultime notizie raccontano come la software house sta seriamente prendendo in considerazione l’ipotesi di dire addio (momentaneamente?) allo Stato immaginario di San Andreas e alla città di Los Santos per ambientare GTA 6 in un luogo vero, magari facendo un salto indietro nel tempo, negli anni Settanta per esempio.

Sta poi prendendo quota l’ipotesi dell’introduzione di un personaggio femminile e tra i nomi accostati ci sono quelle di Eva Mendes and Ryan Gosling per l’arricchimento dell’esperienza di gioco attraverso nuovi veicoli, nuove missioni e nuove feature. I tempi di uscita di GTA 6 sono lunghi ma non lunghissimi. I più ottimisti immaginano di vederlo entro la fine di questo 2016, i più realisti nel 2017, i più pazienti nel 2018.

La stretta attualità passa invece dal nuovo aggiornamento Finance and Felony per GTA Online che segue i tanti rilasciati fino a questo momento per PlayStation 4, Xbox One e PC ovvero Lowrider: Custom classic, San Valentino assassino, Dirigenti e altri criminali, Lowriders, Aggiornamento eventi Freemode, Aggiornamento Il crimine paga – Parte 2, Aggiornamento Il crimine paga – Parte 1, Aggiornamento Last Team Standing, L’aggiornamento Scuola di volo di San Andreas, Aggiornamento “Non sono un Hipster”, Aggiornamento Bella vita, Aggiornamento Business, Il creatore, Pacchetto Barbone da spiaggia, Cattura la bandiera, Colpi.

Cosa cambia e quali le novità introdotte? Una prima anteprima è stata già svelata da Rockstar Games che riferisce come sarà possibile scalare la gerarchia criminale di GTA Online con l’headquarter della propria organizzazione. L’espansione, rende noto la software house continua la missione del giocatore “per diventare definitivamente il perno criminale a Los Santos and Blaine County in uno dei più importanti e approfonditi aggiornamenti di GTA Online“. Sarà possibile acquistare un ufficio in un grattacielo ed esclusivi magazzini per iniziare a comprare e vendere una gamma di merce di contrabbando in tutta la città. Il tutto mentre continua la lotta contro la LSPD e il mondo criminale del sud di San Andreas per aver accesso agli item più rari e più profittevoli.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 93 Media: 3.8]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome