Una classifica dei giochi più ricercati da poter scaricare gratis su tablet



Se fino a qualche anno fa l’unico modo per avere giochi avvincenti e belli graficamente era procurarsi una consolle, oggi i giochi per dispositivi mobili sono talmente curati e appassionanti da poter essere considerati alla pari, con il vantaggio di poterci giocare ovunque.

Real Racing 3

Sviluppato da EA e scaricabile gratuitamente dal Play Store, questo gioco permette di scegliere tra una discreta varietà di automobili da guidare lungo tracciati che riproducono quelli veri, dando la possibilità di utilizzare l’accelerometro presente sul dispositivo, mentre ci si districa tra le curve con o senza il freno assistito. Le differenti modalità di gioco vanno dalla tradizionale gara con più partecipanti a quella a tempo e mettendo a disposizione 900 eventi da sbloccare man mano che si procede nel gioco al superamento dei vari livelli.

Reaper

Per chiunque ami i giochi di ruolo ambientati in mondi di magia e di mostri, questo gioco in cui impersonerete lo Spadaccino Nero si compone di varie missioni e supporta anche i controller DualShock 3, MOGA e Shield. Molto validi sono i tutorial realizzati per chi ci gioca per la prima volta e la presenza di poter impostare anche l’italiano tra le lingue facilita considerevolmente l’esperienza di gioco. Purtroppo scaricando la versione gratuita non è possibile giocare oltre il decimo livello, mentre con la versione Premuim ci si può divertire anche con i livelli successivi.

Badland

Ambientato in una foresta decisamente particolare, abitata da strani e pericolosi personaggi, è un gioco a scorrimento laterale che non dà un attimo di tregua. Il personaggio è proprio uno di questi abitanti e per scoprire in cosa consista il mistero della foresta bisognerà affrontare ogni genere di trappole e di ostacoli. La modalità multi giocatore consente sia di scegliere di cooperare con gli altri partecipanti, sia di creare difficoltà agli avversari.

Despicable Me

Per conquistare l’ambitissimo titolo di Minion of the Year dovrete compiere azioni cattivissime, schivare gli ostacoli, raccogliere banane attraverso centinaia di missioni, scoprire le armi segrete e combattere contro i boss. Sarà possibile personalizzare il vostro Minion attraverso armi, costumi e power-up.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

NESSUN COMMENTO

Rispondi