Le ultime notizie sul simulatore di calcio di Electronic Arts



C’è una data che sta adesso circolando in merito alla prima e unica demo di FIFA 17: è quella del 13 settembre 2016 ovvero due giorni prima della messa a scaffale della versione definitiva di PES 2016 di Konami. In via non ufficiale, Electronic Arts avrebbe indicato il giorno di rilascio della versione dimostrativa della release di prova del nuovo capitolo del titolo di simulazione calcistica. Trovano quindi conferma le indiscrezioni che hanno indicato in una decina di giorni prima del lancio sul mercato, la forchetta di tempo entro la quale la software house avrebbe concesso un primo assaggio delle novità introdotte. Sono comunque attese conferme ufficiali già nelle prossime ore.

Sviluppata per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3, le squadre a disposizione dovrebbero essere Real Madrid e Barcellona per il campionato spagnolo, Borussia Dortmund e Bayern Monaco per quello tedesco, Juventus e Inter per quello italiano, Manchester City e Manchester United per quello inglese, Paris Saint-Germain per quello francese, Los Angeles Galaxy per quello statunitense, negli stadi Old Trafford (Manchester United) e Suita City (Gamba Osaka).

Come capita ogni anno, in vista del lancio sul mercato di FIFA 17, calendarizzato per il 29 settembre nelle versioni per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC, Electronic Arts sta svelando i valori dei calciatori. E lo sta facendo in maniera progressiva completando la classifica dei top 50. Fino a questo momento ha rivelato 20 posizioni, quelle tra il 31esimo e il 50esimo posto. Come è possibile notare, sono presenti due calciatori che militano nel campionato italiano. Si tratta di Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, collocato al 33esimo posto, e di Samir Handanovic, portiere dell’Inter, che occupa il 40esimo posto della graduatoria dei calciatori più forti di FIFA 17.

Ecco comunque le posizioni confermate da Electronic Arts:

50. Blaise Matuidi (Paris Saint-Germain)

49. Marcelo (Real Madrid)

48. Pierre-Emerick Aubameyang (Borussia Dortmund)

47. Dimitri Payet (West Ham)

46. Arjen Robben (Bayer Monaco)

45. James Rodriguez (Real Madrid)

44. David Silva (Manchester Silva)

43. Karim Benzema (Real Madrid)

42. Arturo Vidal (Bayer Monaco)

41. Sergio Busquets (Barcellona)

40. Samir Handanovic (Inter)

39. Mats Hummels (Bayer Monaco)

38. Thomas Muller (Bayer Monaco)

37. Angel Di Maria (Paris Saint-Germain)

36. Alexis Sanchez (Arsenal)

35. Ivan Rakitic (Barcellona)

34. Jan Oblak (Atletico Madrid)

33. Leonardo Bonucci (Juventus)

32. David Alaba (Bayer Monaco)

31. Hugo Lloris (Tottenham)

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 8 Media: 4]

NESSUN COMMENTO

Rispondi