Prevendite per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360

Confermata la data di uscita del 29 settembre 2016 di FIFA 17, anche in Italia. Il nuovo capitolo del simulatore calcistico di Electronic Arts sarà giocabile su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360, PC, a due settimane di distanza dalla messa a scaffale di PES 2017. Tuttavia c’è già il modo, perfettamente legale intendiamoci, di mettere le mani su FIFA 17. Basta scegliere la strada dell’EA Access per Xbox One. I giocatori hanno a disposizione la versione finale del gioco con tutte le caratteristiche, le novità e i miglioramenti sviluppati dalla software house: tutti i progressi sono mantenuti. Non si tratta, insomma, di una versione demo.

Per iscriversi ci sono due modi. Il primo è collegarsi al sito login.live.com e seguire le istruzioni indicate; il secondo è scaricare l’app dedicata. In questo secondo caso, i passaggi da seguire sono i seguenti: andare alla sezione Negozio a destra della schermata Home e fare clic su App; cliccare su Cerca app e cerca EA Access; installare e avviare l’app EA Access Hub; leggere e accettare i nostri termini di servizio e collegare il proprio profilo Xbox Live all’account EA; scegliere Registrat l’opzione di abbonamento; cliccare su Continua per tornare alla Home.

Non solo FIFA 17, con EA Access, semaforo verde a oltre di 20 giochi completi di Electronic Arts, come Madden NFL 16, Battlefield Hardline, Dragon Age: Inquisition, Titanfall, Battlefield 4, Madden NFL 15, Need for Speed Rivals, Plants vs. Zombies Garden Warfare, NHL 15, EA Sports UFC, NBA LIVE 15, Peggle 2 eMadden NFL 25. Il costo è di 3,99 euro al mese (24,99 euro all’anno), annullabili in ogni momento. Tra l’altro, i membri ricevono uno sconto del 10% sui giochi completi, prenotazioni e pacchetti di espansione. Facciamo infine presente che sono ancora aperte le prevendite di FIFA 17. In aggiunta al gioco ci sono fino a cinque gettoni Draft FUT ovvero uno alla settimana per cinque settimane; un oggetto in prestito FUT per otto partite di Hazard, Martial, Reus o Rodriguez, le divise personalizzate FUT realizzate da designer e musicisti che hanno lavorato alla colonna sonora di FIFA 17.

Con la Deluxe Edition di FIFA 17, salgono a 20 i pacchetti oro premium maxi di FIFA Ultimate Team cioè uno a settimana per venti settimane; un giocatore squadra della settimana in prestito per tre partite ovvero fino a un giocatore alla settimana per venti settimane; un oggetto in prestito FUT per otto partite dei soliti Hazard, Martial, Reus o Rodriguez; le divise personalizzate FUT realizzate da designer e musicisti che hanno lavorato alla colonna sonora di FIFA.

Infine, la Super Deluxe Edition, solo in versione digitale, porta a 40 i pacchetti oro premium maxi di FIFA Ultimate Team (due a settimana per venti settimane), aggiunge il giocatore squadra della settimana in prestito per tre partite (fino a due giocatori alla settimana per venti settimane) e conferma l’oggetto in prestito FUT per otto partite per gli stessi calciatori e le divise personalizzate FUT.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 3 Media: 4.3]

NESSUN COMMENTO

Rispondi