Tutto pronto per Destiny 2, sparatutto online a firma Bungie e prodotto da Activision desinato a rappresentare un caposaldo per il genere. Disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, è possibile giocare sia da soli sia in compagnia affrontando sia la modalità Storia sia le tante attività cooperative e competitive, per ottenere armi e armature sempre più potenti e sbloccare i poteri del proprio personaggio. Gli invasori della brutale Legione Rossa guidata dallo spietato Ghaul hanno conquistato l’ultima città sicura sulla Terra, distruggendo depositi di armi e di risorse vitali grazie alle quali i Guardiani avevano potuto respingere, nel corso del tempo, le armate di Atheon, Crota, Skolas, Oryx e Aksis.

Battaglie epiche di tempi lontani, con Titani, Cacciatori e Stregoni superstiti ora obbligati a darsi alla fuga e avventurarsi nel Sistema Solare alla ricerca di nuove armi, armature e abilità con le quali affrontare, più forti e uniti di prima, la Legione Rossa di Ghaul. Inizia così la nuova leggenda degli eroi di Destiny 2, l’evoluzione del celebre sparatutto online cooperativo e competitivo di Bungie che sarà disponibile il 6 settembre. Al pari del primo capitolo della saga, la versione PlayStation gode di contenuti in esclusiva temporanea che saranno giocabili solo sulla console Sony almeno fino all’autunno del prossimo anno. Poi si vedrà

Destiny 2 rappresenta un nuovo inizio per tutti i Guardiani, che dovranno abbandonare armi e armature del primo capitolo e lanciarsi alla scoperta di tutte le sorprese che Bungie ha riservato loro. Oltre alle informazioni e ai dettagli che verranno rilasciati nel corso dei prossimi mesi, ci sono già due date da segnarsi sul calendario che aiuteranno a rendere più dolce l’attesa fino a settembre, esattamente fino a mercoledì 6 per console da salotto e il 24 ottobre per PC. Ma attenzione perché tutte le espansioni e i contenuti aggiuntivi che saranno resi disponibili in Destiny 2 arriveranno in contemporanea su qualunque piattaforma di gioco.

Il 18 maggio Bungie ha infatti effettuato uno stream in diretta di Destiny 2 che ha permesso di vedere spezzoni di gameplay, al quale farà seguito il 28 agosto una beta aperta in accesso anticipato per tutti coloro che effettuano il preorder del gioco e quindi disponibile per tutti.  Infine, già confermate l’esistenza del Pass Espansioni, grazie al quale accedere ai due pacchetti di contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati dopo l’uscita di Destiny 2, e la presenza del doppiaggio in italiano integrale di tutto il gioco con tanto di sottotitoli.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 2 Media: 4.5]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome