Ecco sei nuove carte e più ricompense. Per iPhone e iPad e sia per smartphone e tablet Android



Ufficialmente scaricabile il nuovo aggiornamento di Clash Royale per iPhone e iPad e sia per smartphone e tablet Android. Le ore successiva al rilascio dell’update del gioco di Supercell sono state caratterizzate da una corsa al download come dimostrato dai server in tilt. Adesso la situazione si è normalizzata ed è possibile dare uno sguardo più approfondito a tutte le novità sviluppate. Innanzitutto ecco sei nuove carte: si tratta di spiriti del fuoco (comune), fornace (rara), guardie (epica), mastino lavico, minatore, frizzante (leggendario). Aumentano le ricompense: i giocatori ricevono oro per ogni vittoria anche se gli slot baule sono pieni.

E ancora: il baule della corona contiene il doppio, con il baule super magico possibilità di ritrovamento raddoppiate, con il baule gigante e magico sono aumentate le opportunità di ritrovamento. Per quanto riguarda donazioni e richieste, aumentano con arene di livello più alto. In merito al negozio carte, le leggendarie possono apparire dopo il raggiungimento dell’arena leggendaria. A tal proposito si fa presente che il costo in oro delle carte nel negozio aumenta in modo lineare. Infine, l’oro massimo è aumentato a un milione.

Le novità del nuovo aggiornamento di Clash Royale coinvolgono anche altri aspetti: con la modalità spettatore in diretta è possibile assisti a scontri in real time e lanciare coriandoli mentre con i nuovi canali TV Royale viene data l’opportunità di guardare le migliori battaglie da ogni arena. L’elenco dei cambiamenti si compone anche delle possibilità di copiare qualsiasi mazzo da battaglia dal profilo di un giocatore, rimescolare il mazzo da battaglia quando le carte oscillano. Aggiunto un tempo d’attesa di 20 minuti per l’espulsione di diversi membri del clan. Le carte leggendarie son adesso visualizzabili quasi ovunque quando si toccano le carte leggendarie

Modifiche anche sul versante bilanciamento. Supercell ha ridotto la quantità d’oro presente in ogni baule anche se è complessivamente aumentato con le vittorie e i bauli della corona raddoppiati. Tra le nuove regole da torneo di cui tenere conto, il livello massimo delle carte è portato a 1, 4, 7, 9 mentre in merito ai nuovi livelli massimi: livello massimo delle carte portato a 5, 8, 11, 13.

Clash Royale, si ricorda, permette di sfidare giocatori di tutto il mondo in duelli in tempo reale per la conquista di trofei. Viene data l’opportunità di ottenere bauli per sbloccare ricompense, collezionare nuove e potenti carte, oltre a migliorare quelle che già in possesso. Tra le caratteristiche del gioco ci sono le opportunità di distruggere le torri degli avversari e vincere corone per ottenere bauli della corona, creare e migliorare la propria collezione di carte, realizzare il mazzo da battaglia definitivo per sconfiggere gli avversari, procedere attraverso le arene fino a raggiungere la vetta della classifica, creare un clan per condividere le carte e formare la propria personale community di combattenti, sfidare amici e membri del clan in duelli privati, imparare diverse tattiche di battaglia osservando i migliori duelli su TV Royale.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 17 Media: 3.5]

NESSUN COMMENTO

Rispondi