Consigli e suggerimenti per vincere e per capire come funziona il gioco



Basta uno sguardo su Clash Royale, disponibile per iPhone e iPad e smartphone e tablet Android, per rendersi subito conto come i punti in comune con il ben noto Clash of Clans siano tanti. E in parallelo viaggia di pari passo la ricerca di trucchi e suggerimenti, modi più o meno fantasiosi per bruciare le tappe e andare avanti nel gioco e consigli su come vincere. In realtà, anche se a mettere la firma sono sempre gli sviluppatori di Supercell, la modalità di gioco e l’esperienza sono differenti. Da qui l’indispensabilità di capire e studiare le strategie più efficaci e peculiari. L’attenzione è concentrata soprattutto su come guadagnare e spendere le gemme.

Si sa che possono essere acquistate con soldi veri sia via App Store e sia via Google Play. Ma è possibile guadagnarle anche nel corso del gioco. Basta saperle dove cercarle, come nei forzieri di Legno e quelli Corona oppure con il raggiungimento di obiettivi. Per sapere quali sono occorre portarsi nella schermata principale e cliccare a destra sull’icona della medaglia blu, a destra. Dal guadagno alla spesa il passo è breve e occorre fare attenzione. Già, perché capita di rimanere con una quantità esigua di gemme di cui di fatto non si sa bene che utilizzo fare. Il suggerimento è di concentrarsi inizialmente con gli acquisti più costosi e, con il passare del tempo, concentrarsi su quelli più economici. Si tratta di ottimizzazione delle risorse.

Ma naturalmente le strategie da seguire sono tante e tengono conto anche dei lunghi tempi di apertura dei forzieri, dalle 3 ore alle 12 ore, in base alla tipologia ovvero se si tratta di un forziere d’argento o uno magico. L’aspetto da ricordare è il limite di quatto forzieri in apertura. Per evitare di perdere tempo, è importante la gestione di questo passaggio così come lasciare sempre un forziere in fase di apertura. Capitolo arene: per passare da una all’altra, necessario per sbloccare nuove carte, occorre conquistare trofei. Questa è la situazione: Goblin Stadium (Arena 1) 0+ trofei; Bone Pit (Arena 2) 400+ trofei; Barbarian Bowl (Arena 3) 800+ trofei; P.E.K.K.A’s Playhouse (Arena 4) 1100+ trofei; Spell Valley (Arena 5) 1400+ trofei; Royal Arena (Arena 6) 1700+ trofei; Legendary Arena (Arena 7) 3000+ trofei.

In ogni caso, Clash Royale si caratterizza per una nuova carta comune, gigante Royale; una nuova carta rara, tre moschettieri nuove carte epiche, principe nero, veleno; una nuova rarità delle carte, leggendaria. E ancora: Arena officina del costruttore, Bauli gigante e super magico; Slot mazzi: salva più mazzi da battaglia. Nel campo di prova, infine, gli avversari salgono fino a 3.500 trofei.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 96 Media: 2.7]

1 COMMENTO

  1. Salve raga, a me mi hanno consigliato un sito per qualche truchetto per questa difficile strategia di gioco , volevo fare un po di gemme e oro , non lo so se potrei usarlo come sito oppure no cosa mi consigliate per favore qualcuno mi risponde … grazie

Rispondi