In rampa di lancio nuovi e rilevanti aggiormenti per Clash Royale. Tra i mesi di febbraio e marzo 2017, l’intera dinamica di gioco è destinata a mutare, al pari di quanto è successo sulla fine dello scorso anno. È importante dunque sapere cosa cambia e come guadagnare e spendere le gemme. I fatti dimostrano come alcune volte gli update siano stati eccellenti e ben accolti. Altre volte, le novità hanno portato più caos che altro. Adesso Supercell ha intenzione di seguire la strategia di fare un passo indietro e due avanti per trovare il giusto equilibrio nell’esperienza di gioco proposta per iPhone e iPad e smartphone e tablet Android.

Stando a quanto spiegato dalla stessa software house, occorre mettere in conto aggiornamenti continui, esattamente a ritmo mensile così da arricchire e variare l’approccio con Clash Royale da parte degli utenti di tutto il mondo. Non solo per questo di febbraio 2017, ma anche per il prossimo di marzo, non si tratta di semplici refresh che apportano aggiustamenti marginali e correzioni di bug, ma di software che portano con sé una lunga serie di cambiamenti. Nel prossimo update, stando al changelog ufficiale e completo, troveranno spazio le seguenti novità:

  1. Boia: danni ridotti del 6%, portata ridotta di 0,5, ampiezza dell’attacco ridotta del 10%
  2. Cucciolo di drago: portata aumentata a 3,5 (da 3)
  3. Orda di scheletri: quantità di scheletri ridotta a 15 (da 16)
  4. P.E.K.K.A.: tempo di schieramento ridotto a 1 secondo (da 3 secondi)
  5. Principe nero: punti ferita aumentati del 5%
  6. Scheletri: quantità di scheletri aumentata a 4 (da 3)
  7. Strega: danni aumentati del 6%
  8. Veleno: durata ridotta a 8 secondi (da 10 secondi), danni al secondo aumentati del 24%

Clash Royale permette di sfidare giocatori di tutto il mondo in duelli in tempo reale per la conquista di trofei. Viene data l’opportunità di ottenere bauli per sbloccare ricompense, collezionare nuove e potenti carte, oltre a migliorare quelle già in possesso. Tra le caratteristiche del gioco ci sono le opportunità di distruggere le torri degli avversari e vincere corone per ottenere bauli della corona, creare e migliorare la propria collezione di carte, realizzare il mazzo da battaglia definitivo per sconfiggere gli avversari, procedere attraverso le arene fino a raggiungere la vetta della classifica, creare un clan per condividere le carte e formare la propria personale community di combattenti, sfidare amici e membri del clan in duelli privati, imparare diverse tattiche di battaglia osservando i migliori duelli su TV Royale.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 3 Media: 4.7]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome