Se il 25 novembre è il giorno clou, le promozioni sono già in corso

Il Black Friday è il giorno in cui si dà il via allo shopping di Natale. Si tratta di una tradizione nata al di là dell’oceano e caratterizzata da un’intera giornata di sconti, offerte e promozioni anche sui prodotti di elettronica di consumo. Dalla PlayStation 4 Pro alla Xbox One, dall’iPhone 7 al Samsung Galaxy S7, dall’iPad Mini agli smartwatch, passando per DVD, Blu-ray, ebook, Nintendo Wii, televisori e computer: tutto si può portare a casa a prezzo d’affare. A differenza degli scorsi anni, non c’è solo i giorno del Black Friday da segnare sul calendario (quest’anno è il 25 novembre), ma anche la settimana che lo precede. Già adesso, ad esempio, il portale di ecommerce Amazon è molto attivo.

Può rivelarsi interessante anche la sezione delle app per smartphone Android. Ce ne sono alcune proposte in modo completamente gratuito, anche con un considerevole risparmio di spesa. Basti vedere l’abbonamento gratis per un anno al quotidiano La Stampa, naturalmente in versione digitale, che altrimenti richiederebbe un impegno di spesa di 219,98 euro. A costo zero anche OfficeSuite Professional (il prezzo fuori promozione è di 14,99 euro). Altre gratuità coinvolgono oggi Akinator the Genie (risparmio di 1,79 euro), Goat Simulator Waste of Space (risparmio di 14,99 euro), Mind Games Pro (risparmio di 14,11 euro), Monument Valley – 100% Gratis, (risparmio di 12,99 euro), Fruit Ninja.

Per gli amanti di giochi e videogiochi per Xbox One e PlayStation 4 da una parte e Xbox 360 e PlayStation 3, sono adesso in vetrina anche Watch Dogs 2 con Steelbook a 59,99 euro (-16%); Gears of War 4 a 49,90 (-23%); Dragon Ball Xenoverse 2 a 84,99 euro (-11%); NBA 2K17 più Cappellino a 67,99 euro (-7%); Battlefield 1 Collector’s Edition a 189,90 euro; il bundle PlayStation 4 da 1 TV C Chassis più Uncharted 4: Fine di un Ladro a 344,90 (-9%) o quello composto da PlayStation da 500 GB Slim D Chassis più FIFA 17 a 299,99 (-19%). Si tratta di una sezione che varia ora dopo ora per cui il suggerimento agli interessati è di collegarsi con una certa frequenza per rimanere costantemente aggiornati su sconti, offerte e promozioni.

Più precisamente, le offerte di Amazon sono distribuite nelle categorie app-Shop Amazon per Android, auto e moto, bellezza, casa e cucina, commercio, industria e scienza, cura della persona, elettronica, fai da te, film e TV, giardino e giardinaggio, giochi e giocattoli, gioielli, illuminazione, informatica, Kindle Store, libri, musica, orologi, prima infanzia, scarpe e borse, sport e tempo libero, strumenti musicali e DJ, valigeria, videogiochi.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 2 Media: 5]

NESSUN COMMENTO

Rispondi