Tempo di sconti e offerte, occasioni e promozioni per gli utenti italiani di Mondadori e Amazon. La casa editrice propone un incentivo alla lettura e per tutto il mese di luglio 2016 sarà possibile scaricare gratis uno tra dieci ebook best seller per chi effettua l’acquisto di un libro, esattamente After di Anna Todd, Alex di Pierre Lemaitre, Come la prima volta di Nicholas Sparks, Economia all’idrogeno di Jeremy Rifkin, I Bastardi di Pizzofalcone di Maurizio de Giovanni, Il ciclo di Shannara – 1. La spada di Shannara di Terry Brooks, Il pipistrello di Jo Nesbo, Imperium di Robert Harris, Irraggiungibile di Abbi Glines, La porta del tempo di Ulysses Moore.

Come fare? In prima battuta occorre collegarsi alla pagina kobo.com/promosegnalibro e scegliere il proprio ebook gratis tra i 10 disponibili. Quindi inserire il codice stampato sul segnalibro o ricevuto via email da chi ha effettuato un acquisto nei Mondadori Store. A quel punto registrare un nuovo account o effettuare il login. Infine scaricare l’app gratuita dell’ereader Kobo sul proprio tablet o smartphone e iniziare la lettura. Si fa presente che il codice promozionale è valido per il download di un solo ebook per account tra quelli indicati e l’offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso. C’è tempo fino al 31 luglio 2016.

Per i clienti di Amazon, la data da segnare sul calendario è quella di martedì 12 luglio 2016, come ricordato dall’incessante campagna promozionale su web, TV e carta stampata. Va infatti in scena il secondo Prime Day, un’intera giornata di promozioni riservata agli iscritti al servizio Prime. Dalla mezzanotte e per 24 ore potranno acquistare un’offerta del giorno e un’offerta lampo. Amazon Prime, si ricorda, è il servizio a pagamento (19,99 euro all’anno) del portale di commercio elettronico che consente di vedersi recapitare in un giorno il prodotto acquistato. In parallelo i consumatori possono accedere alle offerte in anteprima di Amazon BuyVIP, concentrate su moda e grandi firme, dalle 22 della sera precedente l’evento.

Le categorie tra cui spulciare in occasione della seconda edizione di Amazon Prime Day sono abbigliamento, alimentari e cura della casa, app-shop Amazon per Android, auto e moto, bellezza, casa e cucina, commercio, industria e scienza, cura della persona, elettronica, fai da te, film e TV, giardino e giardinaggio, giochi e giocattoli, gioielli, illuminazione, informatica, libri, musica, orologi, prima infanzia, scarpe e borse, sport e tempo libero, strumenti musicali e DJ, valigeria, videogiochi.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 4 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome