Ecco Milkman, l'app che consegna i pacchi a casa quando sei in ufficio

Tutto pronto per la grande giornata di sconti, offerte e prezzi migliori per Euronics, Mediaworld, Trony in occasione del Black Friday 2016. Come è possibile notare, le promozioni saranno concentrate nella giornata di venerdì, ma in effetti dureranno, seppur con alcune modifiche, fino a lunedì, giorno del Cyber Monday. Sono coinvolti a vario titolo iPhone e iPad, smaprthone e tablet Android e Windows 10 Mobile, smartwatch e notebook, Xbox One e PlayStatione 4, giochi e giocattoli.

Mediaworld

Sconti e promozioni per il Black Friday 2016 riguarderanno tutti i comparti, dalla telefonia agli elettrodomestici. Tra le più interessanti in attesa della giornata di domani in cui saranno tutte ufficializzate ci sono lo smartphone Huawei P8 Lite di colore grigio e con brand Tim a 154,99 euro anziché a 179,99 euro, il notebook HP ENVY 15-AE107NL a 899,99 euro anziché a 999,99 euro, il navigatore satellitare per auto Garmin Drive 50LM Plus a 99,99 euro anziché a 129,99 euro, la fotocamera reflex Sony DSCHX300B di colore nero a 299,99 euro anziché a 349,99 euro, la tastiera wireless Trust IT Veza a 24,99 anziché a 29,99 euro. In ogni caso, l’elenco completo di tutte le offerte per il Black Friday sarà pubblico il 25 novembre.

Euronics

Il Black Friday 2016 è solo uno dei giorni in cui è in vigore lo sconto del 50%, che durerà fino all’11 dicembre. In buona sostanza per poter usufruire del dimezzamento di prezzo sul prodotto meno costoso è necessario acquistarne due diversi e uno dei due deve avere un costo di almeno 449 euro. Sono esclusi iPhone e iPad ovvero tutti i prodotti Apple, Xbox One e PlayStation 4 ovvero le console, le ricariche telefoniche, i cofanetti regalo, i buoni acquisto, le gift card e gli abbonamenti e i servizi in genere. Rientrano invece gli smartphone Huawei Mate 9, Huawei P9, Huawei P9 Lite, Huawei P8, Huawei Nova, Samsung Galaxy J7, Samsung Galaxy J5, LG G5, Sony Xperia XA.

Trony

Idee chiare per Trony: nel giorno del Black Friday e fino a domenica è possibile acquistare prodotti hi tech senza Iva. Il limite è rappresentato dalla spesa minima di 499 euro.

L’app per la consegna

Acquistare sul web è comodo, rapido e sempre più diffuso, ma la consegna non è sempre così agevole: come la mettiamo con il corriere che ti consegna i pacchi a casa quando sei in ufficio? Un’app italiana lanciata a Milano e in arrivo a Roma prova a risolvere il disagio. Si chiama Milkman, si scarica gratis e utilizzarla costa pochi euro. Chi compra online, invece di far inviare il pacco a casa, lo fa recapitare a Milkman. Una notifica sullo smartphone avvisa l’utente dell’avvenuto arrivo e da quel momento si può pianificare la consegna all’ora e all’indirizzo preferito: anche in stazione, se il cliente sa che dovrà aspettare il treno a lungo. Il servizio è attivo tra le 10 e le 22, dal lunedì al sabato, e diverse aziende hanno già aderito.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 6 Media: 4.2]

NESSUN COMMENTO

Rispondi