Ecco come vedere il live show di questa sera

Nuovo appuntamento con i live della decima edizione di X Factor condotto da Alessandro Cattelan. Anche l’appuntamento di questa sera alle 21.15 può essere seguita in diretta streaming e anche in modalità completamente gratuita. Chi tra Arisa, Alvaro Soler, Manuel Agnelli e Fedez perderà un concorrente? A deciderlo saranno i telespettatori e per saperlo, al di là della diretta TV, c’è la soluzione del live streaming proposto dalla piattaforma web Now TV. Non serve alcun contratto e né dell’installazione della parabola. Fruibile su PC e Mac, tablet e smartphone Android, iPhone e iPad, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4, e via Now TV Box, attualmente è disponibile un periodo di prova gratis per 14 giorni del pacchetto intrattenimento.

Ed è proprio questa la chiave per vedere X Factor in diretta streaming gratis. Basta infatti aderire alla promozione e poi decidere se continuare o meno con la fruizione. Nel caso di passo indietro, si fa presente, non ci saranno penali da pagare e né vincoli da rispettare. Per fruire di Now TV è possibile collegarsi al sito dedicato o scaricare gratuitamente l’app sui rispettivi store di riferimento di Apple e Google. Diverso è il caso del sito ufficiale di X Factor, punto di riferimento per rivedere le singole esibizioni e i momenti più importanti dei live show, ma solo a partire dal giorno successivo del real time e non in maniera integrale.

Vale la pena segnalare altre due soluzioni per la diretta live della puntata di oggi 1 dicembre 2016 di X Factor. La prima è l’app Sky Go, riservata solo agli abbonati Sky. La seconda è la piattaforma Deezer per l’ascolto gratuito di tutte le canzoni proposte. Per quanto riguarda le votazioni del cantante preferito di questa nuova edizione di X Factor, il ventaglio delle possibilità si compone dell’app X Factor 2016 con cui votare con un tap. Quindi c’è il sito ufficiale su cui viene richiesta la registrazione utilizzando il proprio codice cliente Sky. Poi c’è la fanpage di X Factor Italia o quella di Sky Uno, da dove accedere alla sezione di voto per il concorrente.

E c’è Twitter per cui basta selezionare la funzione Messaggi e indicare la propria preferenza verso @SkyUno o @XFactor_Italia, specificando nel testo il codice associato al cantante prescelto e il numero di voti da attribuire preceduto da #. Infine, segnaliamo come sia possibile la votazione con il decoder connesso al web, digitando il tasto verde del telecomando Sky. Al termine del live show di X Factor, sarà naturalmente il turno di Stra Factor di Elio e Mara Maionchi.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 2 Media: 5]

NESSUN COMMENTO

Rispondi