Ecco come vedere questa sera la diretta live gratis

Tutto pronto per la seconda puntata dei live X Factor 2016, in programma questa sera 3 novembre 2016. Se la diretta TV passa dall’abbonamento Sky, per quella in streaming da smartphone, tablet e PC, si può fare riferimento alla piattaforma web on demand Now TV (ex Sky Online). Il costo dell’abbonamento è di 9,99 euro al mese, ma viene data l’opportunità della gratuità per i primi 14 giorni e con possibilità di terminare la sua fruizione al termine di questo periodo. In pratica è sufficiente disdire fino il giorno prima senza alcun vincolo. Tra l’altro è disponibile sono anche disponibili le fasi precedenti ai live ovvero audizioni, bootcamp e home visit, così come le precedenti edizioni del talent musicale.

Dal punto di vista tecnico, per la visione delle immagini in diretta streaming di X Factor 2016 con Now TV è indispensabile l’equipaggiamento con la tecnologia Microsoft Silverlight e l’utilizzo di uno tra Mozilla Firefox, Internet Explorer e Safari tra i programma di navigazione. Andando più nel dettaglio, il servizio può essere visto su PC equipaggiati con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet – iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Air, iPad Pro con iOS 6, iOS 7, iOS 8, iOS 9, iOS 10 (e aggiornamenti intermedi) tramite app.

E ancora semaforo verde per Samsung Galaxy Note 10.1 2012, Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4 -, smartphone, smart TV (Samsung modelli 2012 e 2013), Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dal Now TV Box da collegare al televisore di casa anche via Wi-Fi. Diverso è il caso dell’app Sky Go, anch’essa riservata agli abbonati. Per rivedere parte delle esibizioni della scorsa settimana è invece possibile collegarsi gratuitamente al sito ufficiale della trasmissione ovvero xfactor.sky.it. Si ricomincia dall’eliminazione di Diego degli Under Uomini di Arisa.

Ecco allora che ha assegnato il brano Latch di Sam Smith a Fem, e un mesh up tra Could you be loved di Bob Marley e With You di Ghost feat Vince Staples a Loomy. Per quanto riguarda i Gruppi, Alvaro Soler ha scelto Running with the wolves di Aurora ai Daiana Lou, Of the night dei Bastille ai Les Enfants e All that she wants degli Ace of base ai Soul System. Manuel Agnelli, a capo degli Over, ha deciso di far cantare Another way to die di Jack White e Alicia Keys a Silva Fortes; Ballata per la mia piccola iena degli Afterhours a Andrea Biagioni e Don’t Wanna Fight degli Alabama Shakes a Eva. Infine, per quanto riguarda Fedez e gli Under Donne: Don’t Know Why di Nonah Jones per Caterina, Human di Rag ‘N Bone Man per Gaia e Animal di Yelawolf feat. Fefe Dobson per Rossella Discolo in arte Rochelle. L’ospite speciale è Giorgia.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 2 Media: 5]

NESSUN COMMENTO

Rispondi