C’è Stella Rossa Sassuolo, gara di ritorno dei preliminari Europa League da vedere oggi giovedì 25 agosto 2016 anche in diretta streaming da smartphone, tablet e PC. Il punto di riferimento per la diretta live da dispositivi mobile e fissi è Sky. L’emittente satellitare mette a disposizione Now TV, per cui non occorre sottoscrivere alcun abbonamento con il canale satellitare, non serve naturalmente la parabola e il servizio può essere fruito anche per un periodo di tempo limitato, perfino per una sola partita. I match di Europa League, tra cui Stella Rossa Sassuolo, possono essere visualizzati per tutta la stagione 2016-2017 da PC, Mac, tablet, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4, e dallo Now TV Box.

Accanto a Now TV c’è l’app Sky Go, che è tuttavia riservata agli abbonati che possono gratuitamente scaricarla e installarla. Il software consente tra l’altro di vedere tutta la programmazione Sky. In buona sostanza, sono a disposizione anche le gare della Serie A, della Serie B, comprese le partite di playoff e playout. C’è poi un terza possibilità: il portale SkySportHD, visibile ai soli clienti Sky con pacchetto Sky Sport. Sono trasmesse tutte le altre gare dell’Europa League con commento in lingua inglese. Il servizio è disponibile sia per smartphone e tablet Android e sia per iPhone e iPad, ma non per i dispositivi equipaggiati con sistema operativo Windows Phone (adesso Windows 10 Mobile).

La diretta TV di Stella Rossa Sassuolo è invece su SkySport1, Sky Supercalcio HD, SkySport Mix HD, Sky Calcio 1 HD. Per chi è alla ricerca di una soluzione sul satellite, possono rappresentare una soluzione gratuita e di fatto legale il canale svizzero RSI La2 e quello austriaco ORF, più facilmente raggiungibili da che abita al confine nord del Paese.

«Affrontare questa avventura partendo da 3-0 in nostro favore è una grande soddisfazione. Sarà comunque una partita difficile e dura, cercheremo di fare bene, il nostro meglio. Ci godiamo al momento questa grande soddisfazione, vediamo cosa riusciremo a fare». Così l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, in partenza per Belgrado dove oggi i neroverdi di Eusebio Di Francesco affronteranno la Stella Rossa. Il Sassuolo, privo dell’infortunato Defrel, mentre Gazzola è stato tenuto a riposo, è forte del 3-0 dell’andata al Mapei Stadium. «La nostra forza è la forza della squadra, che il nostro mister riesce a dare – aggiunge Carnevali -. Siamo consapevoli che incontreremo una buona squadra, sarà bello entrare in questo Maracanà, pieno di gente ed entusiasmo. Sarà per noi una nuova tappa del percorso di crescita, le difficoltà possono farci crescere».

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 3 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome