streaming

Questa sera Roma e Milan si sfideranno nell’ultima giornata di andata del campionato di serie A italiano. L’attesa a riguardo, si sta facendo incandescente, e  chi non avrà la possibilità di andare allo stadio si sta già organizzando con gli amici. Ma dove sarà possibile vedere la partita in streaming? Ecco i siti web per seguire il match.

Roma – Milan: la partita in streaming

Come abbiamo anticipato, la Roma e il Milan chiudono il girone di andata di serie A. Questa sera, infatti, verrà calcisticamente incoronata la squadra “regina” d’inverno. Purtroppo, non tutti hanno la possibilità di seguire di persona l’evento, e per questa ragione molti siti web offrono il match in streaming.

SKY E PREMIUM: COME VEDERE LA PARTITA – Iniziamo con il ricordare che Roma-Milan, questa sera, potrà essere seguita sia sulla piattaforma satellitare Sky che sul digitale terrestre Mediaset Premium. In entrambe i casi parliamo di una visione gratuita (senza contare, però, il pagamento dell’abbonamento).

L’attesissimo match potrà anche essere seguito in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play: in entrambe i casi, infatti, sarà possibile visionare la partita in modo gratuito e direttamente sul proprio iPhone, iPad, su cellulari e su tablet Android. Ovviamente, il tutto rigorosamente live.

Non bisogna dimenticare, poi, l’opportunità (anche per chi non è cliente Sky) di utilizzare il servizio Sky Go On line. In quest’ultimo caso i “non abbonati” avranno la possibilità di acquistare sia la singola partita Milan-Roma che altri incontri di grande interesse.

SITI WEB E TV STRANIERE: COME VEDERE LA PARTITA – Parliamo, infine, di un’ultima opportunità per vedere Roma-Milan. Molte televisioni straniere (parliamo di emittenti svizzere, tedesche e austriache) trasmetteranno in streaming on line. direttamente sui loro siti. l’evento.

Parliamo di emittenti che, in alcuni casi, si possono vedere in chiaro in alcune città del nord, oppure via satellite. Insomma, le opportunità per vedere Roma-Milan non mancano di sicuro: non vi resta che scegliere la “modalità” a voi più congeniale, e ordinare prontamente una pizza a domicilio. Lo spettacolo, in fondo, è assicurato!

Articoli Correlati:
Come giudichi l'articolo?
[Totale: 4 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome