Doppia possibilità con Sky per la diretta streaming dell'incontro di questa sera mercoledì 21 settembre 2016

In questo turno infrasettimanale di campionato la partita Roma Crotone, in programma questa sera mercoledì 21 settembre 2016 alle 20.45, è una sfida interessante da vedere anche in diretta streaming da PC, smartphone e tablet. L’attesa per questa gara è dimostrata dall’aumento delle ricerche di modi per seguire la diretta live. I punti di riferimento per lo streaming sono Mediaset e Sky, anche se non mancano portali e piattaforme web che propongono soluzioni gratuite ma illegali. Tra i modi che per settimane hanno trovato riscontro tra gli utenti c’è stata quella dei Vpn modificati con cui Sky e Mediaset sono andati ai ferri corti. Stesso trattamento è stato riservato allo streaming con Rojadirecta, oscurato dai tribunali e successivamente riattivato.

Sul satellite è invece possibile provare a vedere Roma Crotone con il canale svizzero RSI La2, quello svizzero tedesco RTL e quello austriaco ORF che trasmettono le immagini della gara. Ad aver maggiori possibilità di sintonizzazione sono i residenti al confine. Altre possibilità sono rappresentate da Hotbird 13 (13 gradi est) e Astra 1 (19,2 gradi est). A ogni modo, accanto alla visione sul televisore di casa, solo per abbonati, Mediaset propone il servizio on demand Premium Play, disponibile su iPhone e iPad, tablet e smartphone Android, per vedere la sfida di questa sera Roma Crotone all’Olimpico.

Doppia possibilità con Sky per la diretta streaming. La prima è l’app Sky Go, soli per abbonati. Anche se gratuitamente scaricabile e consente l’accesso anche al resto della programmazione, la fruizione è legata alla sottoscrizione di un contratto con il canale satellitare. Quindi c’è la piattaforma web Now TV che non richiede alcun abbonamento. Il costo di una singola partita è di 9,99 euro. Anche in questa occasione, il consiglio è di fare riferimento sempre a piattaforme legali, sia perché sono appunto consentite e sia per la migliore qualità della visione.

«Il rinnovo? È un discorso che si baserà sul lavoro che riusciremo a fare insieme. Non è possibile dire a priori che si farà qualcosa per 2-3 anni. Il futuro è oggi. Poi io sono quello che si deve prendere le responsabilità nella direzione giusta. Dipenderà da quello che saprò dimostrargli se potremo andare avanti». Così Luciano Spalletti, allenatore della Roma, alla vigilia della gara contro il Crotone. «Pallotta è un presidente di grande entusiasmo e che vuole continuare a migliorare la Roma. È un presidente innovativo, è una bella persona», ha aggiunto il tecnico. Francesco Totti in campo dal primo minuto? «Certo che può giocare sin dall’inizio, come in tutte le partite. È un gocatore della Roma e io poi scelgo come ho sempre fatto».

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 3 Media: 3.7]

NESSUN COMMENTO

Rispondi