Link e siti web per il match di oggi alle 20.45



Tutto pronto per Real Madrid Napoli, da vedere anche in streaming grazi alle tante possibilità tra le mani degli utenti italiani. E sarà una sfida da seguire con attenzione perché entrambe le squadre vogliono vincere. Di fronte ai campioni d’Europa e del mondo, d’altronde, è inutile arretrare. Maurizio Sarri, tecnico degli azzurri, ha le sue certezze sull’atteggiamento da tenere contro i campioni di Spagna, tanto che ci scherza su: «Ho il dubbio se schierare tre o quattro punte…». Lui è al debutto in un grande palcoscenico. Stasera guiderà il Napoli contro la squadra più forte e titolata del mondo in un’avventura esaltante per tutti: per il tecnico, per i calciatori, per il presidente De Laurentiis e i dirigenti, per i tifosi azzurri che in questa ore stanno invadendo la capitale spagnola con una marcia pacifica e colorita e che stanno toccando la felicità con un dito. Sono in diecimila.

Ci sono almeno tre modi per vedere in diretta streaming Real Madrid Napoli, in programma questa sera alle 20.45. Si tratta di soluzioni che vanno al di là della ben nota piattaforma Rojadirecta che trasmette il live streaming gratis in maniera illegale. Di queste tre soluzioni per la diretta live da PC e Mac, iPhone e iPad, smartphone e tablet equipaggiati con Android o Windows 10 Mobile, una è per abbonati e dunque legata alla sottoscrizione di un contratto con una della società proponente e due sono libere ovvero non occorrono abbonamenti e può essere vista anche una singola partita, compresa Real Madrid Napoli.

Sotto il primo punto di vista, il primo modo per lo streaming, che presenta appunto il limite della necessità di legarsi a Mediaset, è Premium Play di Mediaset. La compatibilità è garantita per smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android, per iPhone e iPad, oltre che per PC, Mac, Xbox, smart TV, decoder, smart cam e Chromecast. Altre occasioni per la diretta streaming arrivano dai siti dei canali satellitari dei Paesi stranieri che hanno acquistato i diritti televisivi. Emittenti come Arena Sport del Montenegro, Armenia TV, RSI La2, Czech TV, Sky Deutschland, RTL, Sky Austria e ORF possono proporre il live streaming di Real Madrid Napoli sulle proprie piattaforme web.

Non è scontato, ma al pari di precedenti appuntamenti sportivi, è possibile. La telecronaca non è in lingua italiana, ma si tratta comunque di una opportunità aggiuntiva. La terza e ultima strada alternativa per cercare di vedere Real Madrid Napoli in diretta streaming e in maniera legale è quello dei siti dei bookmaker, come Bwin, Betfair, Expekt, Sportingbet, Bet-at-home, Unibet, Bet365, William Hill. Anche in questo caso non mancano alcuni limiti, come la necessità nella maggior parte dei casi di essere giocatori attivi e di aver creato un account e dunque essere regolarmente registrati.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 3 Media: 5]

NESSUN COMMENTO

Rispondi