netflix italia

Netflix propone, per questo 2016, un cambio di marcia non indifferente. Già, perché la nota piattaforma, sbarcata in Italia lo scorso Ottobre 2015, ha fatto il suo ingresso tra lo scetticismo generale. La motivazione? Un catalogo poco ricco ed allettante. Il 2016, invece, potrebbe essere l’anno della sua nascita ufficiale: ecco la lista completa di ciò che vedremo a partire da Gennaio.

Netflix: il catalogo completo

Netflix, come abbiamo anticipato, cambia rotta e punta su nuove serie e tanti documentari. Oltre, ovviamente, alle prime visioni cinematografiche. Ma cosa vedremo da Gennaio 2016? Ecco il catalogo completo.

NETFLIX: LE SERIE TELEVISIVE – A livello di serie televisive, Marco Polo 2 è sicuramente quella più attesa: l’attore che interpreta Marco Polo, Lorenzo Richelmy è stato applaudito per la sua interpretazione, e la sceneggiatura ha affascinato i cugini americani. Succederà anche in Italia? La prima serie, a questo proposito, è stata molto apprezzata, e le premesse per un grande successo ci sono tutte.

Non dobbiamo dimenticare, poi, Gotham,  Knights of SidoniaeFresh Meat e l’attesissimo How to save the world. Quest’ultimo racconta la nascita di Greenpeace. Netflix, però, non dimentica gli appassionati di Spartacus: la nuova serie torna in onda proprio in questi mesi.

E se avete amato alla follia Breaking Bad, non potete perdervi il prequel intitolato Better call Saul. La serie televisiva racconta l’evoluzione dell’avvocato rispettabile Jimmy McGill nel riprovevole Saul Goodmann.

NETFLIX: I DOCUMENTARI E I FILM – Abbiamo parlato anche di documentari: oltre a quello riservato alla storia, e all’evoluzione, di Greenpeace, Netflix offrirà ai propri utenti anche This Was Tomorrowland. Un racconto dedicato alla scoperta del celebre festival musicale.

Infine, un’ultima curiosità: a breve, su Netflix, arriverà una nuova serie televisiva. Si tratta di The Shadowhunters: la storia racconta le avventure di una giovane ragazza che, da semplice studentessa, si ritrova a difendere l’umanità dai demoni.

E tra i film non possono mancare nuovi titoli, quali Stand By Me e Snatch. Insomma, un catalogo davvero ricco di novità e di piacevoli riscoperte: Netflix Italia, quindi, si sta arricchendo con titoli davvero imperdibili.

Articoli Correlati:
Come giudichi l'articolo?
[Totale: 66 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome