Arrivati a questo punto del campionato, Napoli Atalanta, in programma questa sera lunedì 2 maggio 2016 alle 20.45 è una sfida da seguire con attenzione, anche in diretta streaming da PC, smartphone e tablet. Ogni gara è decisiva e, come amano ripetere tutti gli allenatori, da qui alla fine della stagione, saranno solo finali. Soprattutto quando è in ballo l’accesso diretto alla prossima edizione della Champions League senza passare dai pericolosi turni preliminari.

Ecco allora che anche per questa sfida è caccia alla diretta live. Come al solito, i punti di riferimento per lo streaming sono Mediaset e Sky, a dispetto di portali e piattaforme web che propongono soluzioni gratuite e illegali. Tra le ipotesi di real time degli incontri della Serie A che di recente hanno trovato terreno fertile tra gli utenti c’è stata quella dei Vpn modificati, rispetto a cui le stesse Sky e Mediaset stanno usando il pugno duro, in seguito all’oscuramento di Rojadirecta.

Anche in questa occasione della gara allo stadio San Paolo, il consiglio è di fare riferimento sempre a piattaforme legali, sia perché sono appunto consentite e sia per la migliore qualità della visione. Accanto alla visione sul televisore di casa, solo per abbonati, Mediaset propone il servizio on demand Premium Play, disponibile su iPhone e iPad, tablet e smartphone Android. Doppia possibilità con Sky per la diretta streaming di Napoli Atalanta. La prima è l’app Sky Go, soli abbonati. Anche se gratuitamente scaricabile e consente l’accesso anche al resto della programmazione, la fruizione è legata alla sottoscrizione di un contratto con il canale satellitare. Quindi c’è la piattaforma web Sky Online che non richiede alcun abbonamento.

Il costo di una singola partita è di 9,99 euro. Gli incontri possono essere visti da PC equipaggiati con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet – iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Air con iOS 6 e 7 tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 2012, Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4 -, smartphone, smart TV (Samsung modelli 2012 e 2013), Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dallo Sky Online TV Box da collegare al televisore di casa anche via Wi-Fi. Dal punto di vista strettamente sportivo, sono appena 4 le vittorie dell’Atalanta in casa del Napoli in 44 confronti. L’ultima sfida al San Paolo però si è conclusa in parità (1-1). Bilancio pari anche tra Sarri e Reja in campionato e coppa.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 3 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome