Diretta live anche su iPhone e iPad e smartphone e tablet Android



AC Milan's forward from Colombia Carlos Bacca (L) celebrates with teammate AC Milan's midfielder from Italy Giacomo Bonaventura after scoring during the Italian Serie A football match between Lazio and AC Milan at Olympic Stadium in Rome on November 1, 2015. AFP PHOTO / TIZIANA FABI (Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)

C’è il posticipo Milan Lazio di questa sera domenica 20 marzo 2016 da vedere anche in diretta streaming da smartphone, tablet e PC. E così come capita con tutti gli eventi sportivi, non mancano le proposte alternative a quelle ufficiali per seguire la partita in diretta live. Ecco allora che sia Mediaset e sia Sky, dopo aver incassato il via libera dei giudici all’oscuramento del portale Rojadirecta, sta utilizzando il pugno duro per reprimere ogni soluzione che illegalmente, non passa dai suoi canali. Anzi, stando alle ultime notizie, nel mirino non ci sono solo gli ideatori di strategie differenti per vedere in streaming gli incontri di calcio, anche chi ne fruisce.

C’è quindi Mediaset a cui fare riferimento per vedere Milan Lazio in real time ed esattamente al servizio Premium Play, sfruttabile sia su smartphone e tablet all’indirizzo play.mediasetpremium.it e sia sul televisore di casa attraverso la Premium Smart Cam, il decoder, la smart TV o la console Xbox. Si fa presente che le partite non sono visibili sugli iPhone su cui è stata eseguita l’operazione di jailbreak. In parallelo c’è Sky con la piattaforma Sky Online per il cui utilizzo non occorre un abbonamento al canale satellitare e né l’installazione di una parabola sul tetto di casa. Possono infatti essere acquistati singoli eventi sportivi, tra cui Milan Lazio, senza la necessità di prosecuzione del rapporto.

Il costo di un singolo match è di 9,99 euro. Il lungo elenco dei dispositivi compatibili comprende PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet (iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Air con iOS 6 e 7 tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4), smartphone, smart TV (Samsung modelli 2012 e 2013, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dallo Sky Online TV Box.

Dal punto di vista sportivo, risale a un match contro Sacchi l’ultimo successo biancoceleste in A in casa del Milan. Pioli è imbattuto da 7 trasferte (sempre pari nelle ultime 5), Mihajlovic ha raccolto un punto in 180 minuti. In questa gara il pendolino della vittoria è spostato di più dalla parte dei rossoneri, come rivelano le quotazioni delle agenzie di scommesse. Tra i padroni di casa si va verso la riproposizione della coppia d’attacco di inizio stagione, Luiz Adriano Bacca. Tra gli ospiti, Felipe Anderson è favorito su Keita per giocare dal primo minuto nel tridente offensivo.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 2 Media: 5]

NESSUN COMMENTO

Rispondi