Dove vedere le partite delle squadre di Serie A della stagione 2016-2017? E dove quelle della Champions League e dell’Europa League? Sky è il punto di riferimento per la diretta di tutti gli incontri della Serie A. E ancora: della Serie B, comprese le partite di playoff e playout e dell’Europa League in cui sono impegnate le squadre italiane Inter, Fiorentina, Roma e Sassuolo.

La stagione di calcio passa da speciali e interviste esclusive, mosaico interattivo per vedere tutti i gol da tutti i campi, telecamere negli spogliatoi, e commentatori d’eccezione, come Alessandro Del Piero, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Beppe Bergomi, Zvonimir Boban, Alessandro Costacurta, Luca Marchegiani, Giancarlo Marocchi, Massimo Mauro. In merito a prezzi e offerte, attualmente Sky Calcio e Sky HD sono in promozione con Sky TV e Sky Famiglia per 12 mesi a 29,90 euro al mese anziché a 49,90 euro. In questa offerta è compreso anche lo Sky Box Sets.

In parallelo ecco l’app Sky Go per abbonati e la piattaforma Now TV (senza abbonamento) per la visione delle partite da dispositivi mobile ovvero da smartphone, tablet e PC. Anche in questo caso è in vigore una promozione: a 29,99 euro fino al primo ottobre 2016, un mese di intrattenimento e tutto il calcio e lo sport. Il Ticket Calcio include la visione di tutte le partite previste nel mese di riferimento, tra cui Serie A, Serie B, oltre alla visione del canale Sky Sport 24. In alternativa è possibile scegliere la visione di tutte le partite stagionali di una sola squadra a 99,99 euro.

Da parte sua, Mediaset Premium trasmette i match di Champions League (l’esclusiva è per 3 anni e questo è il secondo anno), non solo quelli in cui sono impegnate le squadre italiane Juventus e Napoli, e le partite di Serie A di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Genoa. A completamento della proposta ci sono anche le partite della Ligue 1, della Coupe de la Ligue e della Scottish Premiership e la visione di Arsenal Channel. Un primo pacchetto di abbonamento comprende Serie A & Sport può essere affiancato a quello Serie & Doc a 15 euro al mese fino al 31 maggio 2017 anziché a 24 euro, ma solo per le attivazioni via web. Il secondo prevede Serie A, Champions & Sport con Serie & Doc a 24 euro anziché 34 euro.

Sono sempre inclusi qualunque sia il pacchetto acquistato, Premium Smart Cam per la gestione della TV con lo smartphone o il tablet attraverso l’app Premium Smart Cam Control, il servizio on demand Premium Play e l’alta definizione.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 4 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome