Ecco come vedere le partite, anche in streaming



Come vedere le partite di Serie A, Serie B, Europa League, Champions League della nuova stagione calcistica 2016-2017? In che modo Mediaset e Sky si sono divisi i diritti televisivi? Quali sono offerte e promozioni? Per il secondo dei tre anni di contratto, Mediaset trasmette in esclusiva di tutte le partite della Champions League e non solo quelle di Juventus e Napoli. Per quanto riguarda la Serie A, le squadre interessate sono Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Genoa. Il pacchetto Serie A & Sport può essere affiancato a quello Serie & Doc a 15 euro al mese fino al 31 maggio 2017 anziché a 24 euro, ma solo per le attivazioni via web.

Stesso prezzo in promozione (24 euro anziché 34 euro) per fare proprio Serie A, Champions & Sport con Serie & Doc. Più specificatamente sono compresi tutti gli incontri di Serie A Tim delle 8 squadre Premium (Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Genoa), Ligue 1, Coupe de la Ligue, Scottish Premiership, Arsenal Channel. Sono poi attivi Eurosport ed Eurosport 2 per seguire i principali eventi sportivi nazionali e internazionali di tennis, ciclismo, sport estivi e invernali, gare automobilistiche. Sono sempre inclusi Premium Smart Cam per la gestione della TV con lo smartphone o il tablet attraverso l’app Premium Smart Cam Control, il servizio on demand Premium Play e l’alta definizione.

Da parte sua, Sky propone tutta la Serie A e tutti gli incontri di Serie B, compresi i playoff e i playout di fine stagione inclusi, e i match di Europa League, compresi quelli in cui sono impegnati Inter, Fiorentina, Roma, Sassuolo. A raccontare il campionato ci sono anche Alessandro Del Piero, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Beppe Bergomi, Zvonimir Boban, Alessandro Costacurta, Luca Marchegiani, Giancarlo Marocchi, Massimo Mauro. Pre e post per partita sono invece affidati a Diletta Leotta, Luca Marchegiani e Gianluca di Marzio. Attualmente Sky Calcio e Sky HD sono in promozione con Sky TV e Sky Famiglia per 12 mesi a 29,90 euro al mese anziché a 49,90 euro. In questa offerta è compreso anche lo Sky Box Sets.

In parallelo ecco l’app Sky Go (per abbonati) e la piattaforma Now TV (per tutti) per la visione delle partite da dispositivi mobile ovvero da smartphone, tablet e PC. Anche in questo caso è in vigore una promozione: a 29,99 euro fino al primo ottobre 2016, un mese di intrattenimento e tutto il calcio e lo sport. Il Ticket Calcio include la visione di tutte le partite previste nel mese di riferimento, tra cui Serie A, Serie B, oltre alla visione del canale Sky Sport 24.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 12 Media: 3.3]

NESSUN COMMENTO

Rispondi