Inizia oggi alle 20.45 con l’anticipo Juventus Palermo la 25esima giornata della serie A. Allo Stadium va in scena un testa-coda con i bianconeri con la testa alla sfida di mercoledì sera di Champions contro il Porto, in Portogallo. E anche in quesa circostanza ci sono diversi modi per vedere l’incontro in streaming. Un primo esempio è rappresentato dall’app Serie A Tim. Al costo di 1,99 euro – oltre a 9,99 euro solamente la prima volta – è disponibile il live streaming del match selezionato e con commento in italiano. Il limite è la sua fruibilità, come suggerito il nome, ai solo clienti dell’operatore telefonico Tim. Tra le strade supplementari che stanno trovando spazio da alcuni mesi a questa parte c’è quella del collegamento sui siti dei canali satellitari che hanno regolarmente acquisito i diritti per la gestione delle immagini della Serie A.

Qualche esempio? Albania con Vizion Plus, Andorra con Atresmedia e TV3, Armenia con Armenia TV, Australia con SBS, Austria con ORF, Azerbaigian con AzTV e Idman TV, Bielorussia con Belteleradio, Belgio con Medialaan e RTL, Birmania con MNTV, Brasile con Rede Bandeirantes e Rede Globo. E ancora: un altro modo per cercare di vedere Juventus Palermo in streaming e in maniera legale è quello dei siti dei bookmaker. Anche in questo caso non mancano alcuni limiti, come la necessità nella maggior parte dei casi di essere giocatori attivi, aver creato un account ed essere regolarmente registrati. Di conseguenza non è necessario affidarsi a quei portali che trasmettono il live streaming gratis, come Rojadirecta, che lo fanno in maniera illegale. E né occorre abbonarsi a uno dei canali che mandano in onda anche la diretta televisiva.

Nessun dubbio sul live streaming di Juventus Palermo con la doppia proposta di Sky. Se la prima, Sky Go, è riservata ai suoi clienti, la seconda, Now TV, è per tutti. In buona sostanza, gli utenti possono acquistare anche un solo incontro (9,99 euro è il prezzo base) purché, novità di quest’anno, si sia già acquistato un ticket per una delle sezioni, anche non sportiva. Un’altra possibilità per vedere la diretta live di Juventus Palermo arriva da Mediaset Premium. Anche in questo caso, nonostante l’ampia compatibilità tra cellulari, tablet e PC, il servizio è solo per abbonati. Premium Play è la porta di accesso anche per lo streaming della Champions League in cui sono appunto impegnati anche i bianconeri.

Il tecnico Massimiliano Allegri ha lasciato a casa Mandzukic, squalificato. Nella lista non figurano neppure gli infortunati Barzagli e Chiellini. Per quanto riguarda la formazione, l’allenatore dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa Dani Alves e Asamoah potrebbero posizionarsi sugli esterni, mentre al fianco di Bonucci ci sarà uno fra Rugani o Benatia. A centrocampo potrebbe toccare ancora Khedira con Marchisio, mentre in avanti sono Sturaro e Pjaca i candidati a prendere il posto di Mandzukic.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 2 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome