Ecco come fare a vedere il match di Europa League di questa sera

C’è Inter Southampton a caratterizzare la giornata di oggi giovedì 20 ottobre 2016 in Europa League con fischio d’inizio alle 19. Inevitabile allora che si facciano avanti diverse possibilità per la diretta streaming da smartphone, tablet e PC. E vanno anche al di là del popolare portale Rojadirecta, continuamente oscurato e riattivato, che trasmette le immagini senza averne diritto. Tra le soluzioni che hanno trovato spazio negli ultimi tempi c’è quella dei cosiddetti Vpn utilizzati per catturare le immagini in streaming delle partite, tra cui Inter Southampton, rappresentano una soluzione scorretta. Ecco allora che Sky è andate su tutte le furie promettendo di perseguire sia chi diffonde e sia chi sfrutta questa pratica.

Ci sono allora le due soluzioni proposte da Sky accanto alla diretta TV, anche in alta definizione, per vedere in streaming Inter Southampton. Gli abbonati possono gratuitamente scaricare l’app Sky Go per il real time da smartphone e tablet. Tutti gli altri possono collegarsi alla piattaforma web Now TV e vedere solo quello che interessa da PC, tablet, Smart TV, PlayStation, Xbox e Now TV Box, senza la necessità di sottoscrivere abbonamenti al canale satellitare e senza dover installare la parabola. Il servizio è naturalmente a pagamento e il ticket per una singola partita è di 9,99 euro. Ma ci sono anche altre due possibilità: il ticket mensile Calcio a 19,99 euro o l’abbonamento annuale a tutte le gare stagionali della propria squadra a 99,99 euro.

Per chi ama la radiocronaca, anche da smartphone e tablet, segnaliamo l’app Radio 1 Rai, gratuitamente scaricabile. A chiudere il pacchetto delle proposte, ricordiamo che per chi è alla ricerca di una soluzione sul satellite, possono rappresentare una soluzione il canale svizzero RSI La2 e quello austriaco ORF, più facilmente raggiungibili da vive al confine nord del Paese. Ribadendo che siamo contrari a ogni forma di pirateria, invitiamo a fare riferimento alle sole soluzioni legali per la diretta streaming delle gare.

Dal punto di vista strettamente sportivo, l’Inter deve uscire dalla crisi e mettersi alle spalle il caso Icardi. Oggi c’è da battere il Southampton. Quella di Frank De Boer è corsa contro il tempo: «Voglio vedere la squadra vincere. I risultati contro Roma e Cagliari non sono stati a nostro favore, dobbiamo migliorare molto in questo perché le ultime sconfitte non sono state giuste. Siamo una buona squadra, l’abbiamo dimostrato ma dobbiamo migliorare. Sappiamo che dobbiamo cambiare, nel calcio non c’è molto tempo».

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 2 Media: 5]

NESSUN COMMENTO

Rispondi