Infinity
Infinity

Per gli appassionati di serie tv iscritti a Infinity il 2016 si apre con moltissime novità. Il servizio di streaming online grazie al quale, previa sottoscrizione di un abbonamento mensile, è possibile guardare film, telefilm, cartoni animati e molto altro ancora, ha reso noti alcuni titoli che saranno disponibili a partire dalle prossime settimane. Si tratta di serie complete con tutte le stagioni trasmesse in tv. Di seguito l’elenco delle più attese:

Hannibal – Dal 1° gennaio e in esclusiva su Infinity parte la terza e ultima stagione della serie tratta dai romanzi di Thomas Harris, definita dalla critica come una delle più belle di tutti i tempi.

The River – Realizzata da Oren Peli, il creatore di “Paranormal activity”, la serie è andata in onda per una sola stagione e sarà disponibile per tutti gli abbonati dal 19 febbraio.

Happy Endings – Dall’8 gennaio saranno disponibili tutte e tre le stagioni di questa sitcom molto divertente.

Fringe – Una delle serie di fantascienza più appassionanti degli ultimi anni, sarà disponibile su Infinity dal 26 febbraio. Cinque stagioni per poter vedere o rivedere tutti gli episodi di fila.

Dr. House – Tutte e 8 le stagioni di una delle serie televisive più amate dagli italiani arriveranno a partire dal 12 febbraio.

Body of proof – Per gli appassionati del genere “medico” saranno disponibili dal 15 gennaio le tre stagioni di Body of Proof, con Dana Delany nei panni di Megan Hunt.

The last ship – Prima e unica stagione del telefilm post-apocalittico ambientato in un sottomarino, su Infinity dal 4 gennaio.

Chasing life – È in arrivo il 22 gennaio anche la seconda stagione di questa serie che vede come protagonista una giovane aspirante giornalista che deve affrontare una terribile malattia.

The Black Donnellys – Serie di culto del 2007, la cui unica stagione sarà disponibile dal 29 gennaio.

Forever – Per gli amanti dei telefilm sulle indagini con qualche elemento soprannaturale, su Infinity dal 5 febbraio.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 7 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome