Come al solito è al web che occorre fare riferimento per la festa di Halloween

C’è anche Halloween 2016 da festeggiare e come da tradizione l’appuntamento è il 31 ottobre. Questa è l’occasione per augurare una buona notte delle streghe con una frase simpatica e originale. Per chi è a corto di idee, il web fornisce una serie di suggerimenti utili per spedire un messaggio via SMS o con WhatsApp o per trovare una foto ideale da condividere sulla bacheca di Facebook. Consigliata una visita su frasiaforismi.com. Tra le citazioni d’autore, non poteva mancare quella di Dylan Dog: “E tu sarai il primo, come vorrà la sorte, a danzare con lei la danza della Morte! La Morte bizzarra, la Morte normale, la Morte che viene a lenire ogni male. La Morte regina senza scettro e corona, La Morte! La Morte! La Morte in persona!”.

Vale la pena dare un’occhiata al sito sms-pronti.com, dove è possibile scegliere tra un’ampia collezione di proposte, quasi sempre avanzate dagli stessi utenti del sito. Tra l’altro è indicato anche il numero delle condivisione di ciascuna frase. Le cartoline elettroniche sono grandi classici di ogni occasione. I siti carloneworld.it e cartoline.it sono anche in questa occasione tra i più forniti. Ecco poi bigliettieauguri.it che mette a disposizione disegni da colorare per divertimento o per fare gli inviti personalizzati, zucche animate e maschere da stampare, fondi di Halloween per il web, biglietti per invito e frasi di auguri per la festa, Gif animate, immagini per i bambini, filastrocche di Halloween, cartoline da inviare agli amici.

Per chi è alla ricerca del più classico dei biglietti d’auguri da spedire online e di una frase ad effetto, un ampio ventaglio di proposte arriva dal sito auguri.it con Scherzo per Halloween, Mostri di Halloween, Buffi bimbi nelle zucche, Scherzetto di Halloween, Cimitero insolito, Zucche da ridere, Magico Halloween, Zucca e gatto nero, Dolcetto o scherzetto?, Sexy streghe per Halloween. Per chi cerca l’originalità c’è il crucipuzzle a tema con una frase tutta da scoprire presente sul sito iltuocruciverba.com.

Non potevano mancare idee e suggerimenti dal web per costumi fai da te, maschere e trucchi. Il sito irlandando.it, ad esempio, spiega come mascherarsi da strega seducente, strega cattiva, fantasma, mago, conte Dracula, boia, Scream, Morticia, zombie e perfino maschera generica, per cui occorrono semplicemente un palloncino, vaselina, vernice, giornali, pennelli, colla da carta da parati, cartone, forbici, carta vetrata e un elastico. Se la piattaforma di condivisione video YouTube è strategica per la dimostrazione visiva sulla realizzazione di un costume per Halloween, il sito ideefesta.it non vuole essere da meno con le sue tante proposte per grandi e piccoli, sempre fai da te.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 3 Media: 5]

NESSUN COMMENTO

Rispondi