Come vedere le nuove puntate via web



Ci sono anche gli episodi 11 e 12 di Gomorra 2, la serie TV ispirata dal romanzo dello scrittore napoletano Roberto Saviano, da vedere in streaming su smartphone, tablet e PC. Sono le ultimi due puntate di questa seconda stagione e i colpi di scena sono assicurati. La possibilità della visione via web viene offerta dalla stessa Sky, che trasmette le immagini anche via TV, con la piattaforma web Sky Online. Il costo di un mese di abbonamento è pari a 9,99 euro al mese, ma la fruizione dei primi 30 giorni è gratuita e comprende tutti gli episodi delle prime due stagioni di Gomorra. Al termine di questo periodo di prova, è possibile non rinnovare l’accordo senza vincoli. Gli abbonati Sky possono fare riferimento anche all’app Sky Go.

Il secondo capitolo di Gomorra 2 continua a far registrare ottimi ascolti. Mentre la guerra tra Ciro e i Savastano è ormai scoppiata, sale la tensione e ci si avvia verso l’atteso finale di stagione. Con gli episodi 11 e 12, in onda stasera alle 21.10 su Sky Atlantic HD e Sky Cinema 1 HD, si raggiunge il clou dello scontro: le morti di O’ Principe e di O’ Nano hanno dato ufficialmente il via al sanguinoso conflitto tra Savastano ribelli dell’Alleanza, ma Don Pietro sa bene che tra i membri di questa c’è disaccordo e riesce a riacquistare terreno. Ciro capisce che bisogna risolvere il problema alla radice e trovare il boss Savastano che intanto deve gestire il sempre più difficile rapporto con il figlio Genny.

L’assegnazione della nuova piazza di spaccio è sempre più oggetto di rivalità, al punto che i cardini dell’Alleanza saltano e qualcuno torna a cercare l’appoggio di vecchi compagni. Ciro tenta invano di scongiurare la guerra e adesso le redini sembrano sfuggirgli di mano. Ma gli resta un’ultima carta: Genny. Ma è sempre più solo, alcuni dei suoi compagni meditano il tradimento, mentre Don Pietro e i Savastaniani si fortificano. Il vecchio re è tornato e Ciro sa che per sconfiggerlo non può essere solo. Deve trovare nuovi alleati e farlo in fretta. Gomorra 2 è una produzione Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in associazione con Beta Film, tratta da un’idea di Roberto Saviano, con la supervisione artistica di Stefano Sollima e il coordinamento editoriale di Stefano Bises e Leonardo Fasoli.

I device compatibili con Sky Online sono PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dallo Sky Online TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l’accesso via Ethernet o Wi-Fi.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 3 Media: 4.3]

NESSUN COMMENTO

Rispondi