La seconda stagione di Gomorra, di cui questa sera sono trasmesse le puntate 7 e 8 ha superato il giro di boa e si avvia al gran finale. Anche i nuovi episodi possono essere visti in streaming da smartphone, tablet e PC in qualunque momento, oltre che in TV su Sky alle 21.10. La possibilità viene data dalla stessa Sky con la piattaforma web Sky Online. A regola costa 9,99 euro al mese, ma la fruizione dei primi 30 giorni è in prova gratuita. Al termine di questo periodo di prova è possibile disdire e non rinnovare per il mese successivo senza alcun impegno economico.

Il tutto mentre Sky guarda al futuro e vuole permettere al telespettatore di ruotare la visione a 360 gradi. Sky propone già, gratis, filmati su Facebook 360 o YouTube 360 o con la app Oculus, tra cui un documentario su San Pietro e le basiliche papali e un servizio sul campo profughi di Calais. Ma lavora a una app che immerga, collegando lo smartphone ad appositi occhiali, dentro sport e show: girando su se stesso, lo spettatore vedrà ciò che circonda campioni e cantanti.

A ogni modo e in attesa del futuro, la visione in streaming via Sky Online della seconda stagione di Gomorra è possibile da PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dallo Sky Online TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l’accesso via Ethernet o Wi-Fi.

In ogni caso, non c’è solo Gomorra tra le possibilità di visione. La programmazione delle serie TV passa anche da Il Trono di Spade, Thronecast, Life in Pieces, Modern Family, Criminal Minds, C’era una volta, The Blacklist, Banshee, Diario di una Nerd Superstar, Accused, Falling Skies, Agents of S.H.I.E.L.D., Into the Badlands, Fear the Walking Dead, Castle, Quantico, Il caso O.J. Simpson – American Crime Story, The Night Manager, Teen Wolf, The Family, The Catch, 22.11.63, Grey’s Anatomy, I Muppet, Faking It – Più che amiche.

E sono sempre visibili anche le stagioni complete di Vinyl, Shannara, Diario di una nerd superstar, I Soprano, Da Vinci’s Demons, Boris, House of Cards – Gli intrighi del potere, Lilyhammer, Manhattan, In Treatment, Deutschland 83, Aquarius, Les Revenants, The Last Panthers, Texas Rising, The Fall, I Borgia, Moana, Fortitude, Romanzo criminale – La serie.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 7 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome