Terzo e quarto episodio della serie televisiva questa sera 17 maggio 2016



Torna la seconda stagione di Gomorra, la serie televisiva ispirata al libro dello scrittore Roberto Saviano, da vedere anche in streaming su PC, smartphone e tablet. La possibilità viene offerta dalla stessa Sky, detentrice dei diritti che ogni martedì alle 21.10 propone due nuove puntate. Le strade percorribili sono due. La prima è l’app Sky Go, gratuitamente scaricabile da tutti ma la cui fruizione è solo per abbonati. La seconda è Sky Online, piattaforma online per cui non occorre sottoscrivere alcun contratto con il canale satellitare e né, chiaramente, è indispensabile installare una parabola sul tetto di casa. Di più: chi non ha mai fruito del servizio può utilizzare gratuitamente per un mese senza vincoli.

Significa che al termine del periodo di gratuità può decidere se continuare a utilizzare Sky Online pagando 9,99 al mese o disdire e fare un passo indietro. La programmazione delle serie TV, quelle che una volta si chiamavano telefilm, non include solo la prima e la seconda stagione di Gomorra, ma anche Il Trono di Spade, Thronecast, Life in Pieces, Modern Family, Criminal Minds, C’era una volta, The Blacklist, Banshee, Diario di una Nerd Superstar, Accused, Falling Skies, Agents of S.H.I.E.L.D., Into the Badlands, Fear the Walking Dead, Castle, Quantico, Il caso O.J. Simpson – American Crime Story, The Night Manager, Teen Wolf, The Family, The Catch, 22.11.63, Grey’s Anatomy, I Muppet, Faking It – Più che amiche.

Di più: sono visibili anche le stagioni complete di Vinyl, Shannara, Diario di una nerd superstar, I Soprano, Da Vinci’s Demons, Boris, House of Cards – Gli intrighi del potere, Lilyhammer, Manhattan, In Treatment, Deutschland 83, Aquarius, Les Revenants, The Last Panthers, Texas Rising, The Fall, I Borgia, Moana, Fortitude, Romanzo criminale – La serie.

Andando più nel dettaglio Gomorra attraverso Sky Online può essere visto su PC equipaggiati con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet – iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Air, iPad Pro con iOS 6, iOS 7, iOS 8 e iOS 9 (e aggiornamenti intermedi) tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 2012, Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4 -, smartphone, smart TV (Samsung modelli 2012 e 2013), Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dallo Sky Online TV Box da collegare al televisore di casa anche via Wi-Fi. Indispensabile, infine, l’equipaggiamento con la tecnologia Microsoft Silverlight e l’utilizzo di uno tra Mozilla Firefox, Internet Explorer e Safari tra i programma di navigazione.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 6 Media: 3.4]

NESSUN COMMENTO

Rispondi