Come vedere Gomorra 2 in streaming? Già, perché gli episodi della seconda stagione della serie televisiva ispirata al romanzo dello scrittore napoletano Roberto Saviano, possono essere visti anche su smartphone, tablet e PC. Come fare? Sfruttando il servizio Sky Online che, a norma costa 9,99 euro al mese, ma i primi 30 giorni sono gratis. In buona sostanza al termine di questo periodo di prova, senza vincoli e senza impegno, è possibile retrocedere e non rinnovare per il mese successivo. Tra l’altro, la stessa piattaforma web propone non solo tutti gli episodi andati in onda in questa seconda stagione, già al giro di boa, ma anche le puntate della prima stagione.

A ogni modo, tra tensione e colpi di scena arrivano oggi i due nuovi episodi di Gomorra 2 La Serie, alle 21.10 su Sky Atlantic HD (e Sky Cinema 1 HD). Il gioco delle alleanze si fa sempre più pericoloso. Pietro e gli uomini del suo clan sono furiosi, Ciro trama ancora per indebolire ulteriormente il regno dei Savastano. In una guerra in cui tutti sono contro tutti, per contendersi il potere e il territorio, il pericolo si fa sempre più incombente. Nel quinto episodio, Ciro (Marco D’Amore) decide di rischiare tutto, spingendo al limite le sue macchinazioni e le sue capacità strategiche. E Genny(Salvatore Esposito) non starà certo a guardare.

È il momento di stringere nuove inaspettate alleanze, di tramare e fare doppi e tripli giochi, di tradire anche i legami di sangue. Nell’episodio successivo Don Pietro (Fortunato Cerlino) e i suoi uomini sono furiosi. Il clan Savastano è ormai preda di divisioni e rancori. Ma Ciro non si accontenta, sa che non può sottovalutarli e decide di sferrare un altro ferale colpo. Il suo piano per indebolire ulteriormente il vecchio Re passa dalle piazze dello spaccio: togliere un rione ai Savastano sembra un’impresa alla sua portata. Gomorra 2 La Serie è una produzione Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in associazione con Beta Film, tratta da un’idea di Roberto Saviano, con la supervisione artistica di Stefano Sollima e il coordinamento editoriale di Stefano Bises e Leonardo Fasoli.

Si ricorda la visione in streaming di Gomorra 2 via Sky Online è possibile da PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dallo Sky Online TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l’accesso via Ethernet o Wi-Fi.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 2 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome