Arrivati a questo punto del campionato, Fiorentina Juventus, in programma questa sera 24 aprile 2016 alle 20.45, è una sfida dal sapore scudetto da seguire anche in diretta streaming da PC, smartphone e tablet. L’attesa per questa gara è dimostrata dall’aumento del tasso di ricerca dei modi per seguire la diretta live. Come al solito, i punti di riferimento per lo streaming sono Mediaset e Sky, nonostante la presenza di portali e piattaforme web che propongono soluzioni gratuite ma illegali. Tra le soluzioni che per settimane hanno trovato riscontro tra gli utenti c’è stata quella dei Vpn modificati con cui Sky e Mediaset sono andati ai ferri corti. Stesso trattamento è stato riservato allo streaming con Rojadirecta, adesso oscurato, e con cui non è possibile vedere Fiorentina Juventus.

A ogni modo, accanto alla visione sul televisore di casa, solo per abbonati, Mediaset propone il servizio on demand Premium Play, disponibile su iPhone e iPad, tablet e smartphone Android, per vedere la sfida di questa sera allo stadio Franchi di Firenze. Doppia possibilità con Sky per la diretta streaming di Fiorentina Juventus. La prima è l’app Sky Go, soli per abbonati. Anche se gratuitamente scaricabile e consente l’accesso anche al resto della programmazione, la fruizione è legata alla sottoscrizione di un contratto con il canale satellitare. Quindi c’è la piattaforma web Sky Online che non richiede alcun abbonamento.

Il costo di una singola partita è di 9,99 euro. Gli incontri possono essere visti da PC equipaggiati con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet – iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Air con iOS 6 e 7 tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 2012, Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4 -, smartphone, smart TV (Samsung modelli 2012 e 2013), Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dallo Sky Online TV Box da collegare al televisore di casa anche via Wi-Fi. Anche in questa occasione, il consiglio è dunque di fare riferimento sempre a piattaforme legali, sia perché sono appunto consentite e sia per la migliore qualità della visione.

Dal punto di vista strettamente sportivo, la Juventus di Massimiliano Allegri è attesa in campo con il solito 3-5-2, in cui a centrocampo potrebbe trovare spazio il giovane francese Lemina, comunque in ballottaggio con Hernanes, considerando l’infortunio di Marchisio. Nel reparto difensivo è out Chiellini, dentro Rugani. Tra i padroni di casa, si contendono una maglia Bernardeschi e Tello sulla corsia esterna di destra e Zarate e Costa a supporto di Kalinic. Il tutto mentre fanno discutere le parole del tecnico Paulo Sousa di avere avuto un calo psicologico.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome