C’è più di un modo per vedere in streaming Fiorentina Juventus, posticipo di questa sera della prima giornata di ritorno del campionato. Arrivati a questo punto della stagione è possibile fare il punto sulle soluzioni a disposizione degli utenti italiani per la diretta live da smartphone, tablet e PC, al netto di Rojadirecta e modi simili ovvero quelle che propongono il live streaming gratis senza autorizzazione. Ebbene, le tre soluzioni ufficiali sono quelle proposte da Mediaset Premium e Sky, ma non sono le uniche. A ogni modo, la prima dei due mette sul piatto il servizio Premium Play, disponibile sia come app e sia come sito web, ma utilizzabile solo dagli abbonati.

Anche Sky ha un modo per vedere in diretta streaming Fiorentina Juventus solo per i suoi clienti. Si tratta di Sky Go, anch’essa sviluppata anche come software per cellulari e tablet, a cui ha però affiancato la piattaforma web Now TV. L’interesse di questa soluzione va cercata nella non indispensabilità di legarsi con il canale satellitare. Tanto per essere precisi, gli utenti possono acquistare e vedere in diretta streaming anche la sola Fiorentina Juventus al costo di 9,99 euro. Un’altra soluzione per il live streaming è l’app Serie A Tim. Il prezzo è relativamente contenuto, considerando che, corrisposti 9,99 euro solo la prima volta, ogni match può essere visto a 1,99 euro. Scaricabile su iPhone e iPad, smartphone e tablet Android, il limite è però rappresentato dalla fruibilità dai soli clienti Tim.

C’è poi un altro modo per in streaming le gare di Serie A, inclusa Fiorentina Juventus, che sta prendendo sempre più piede ed è quello di collegarsi ai siti dei vari Bwin, Betfair, Expekt, Sportingbet, Bet-at-home, Unibet, Bet365, William Hill. Sono infatti proposte le dirette live dei principali avvenimenti sportivi in maniera perfettamente legale. Ci sono anche in questo caso dei limiti ovvero non sono coperte tutte le gare di calcio e la fruibilità può essere legata all’iscrizione ovvero all’attivismo in termini di puntate. Il confronto tra viola e bianconeri rappresenta una delle partite più giocate del nostro calcio, considerando soltanto la massima serie sono 155 i confronti diretti.

Con netto predominio della Vecchia Signora, uscita vittoriosa in oltre la metà degli incroci, per l’occasione 73. Più del doppio delle vittorie gigliate, appena 32,50 invece sono i pareggi, l’ultimo dei quali risale al 5 dicembre di tre anni fa, uno scialbo nulla di fatto. Dominio bianconero anche per quanto riguarda le reti realizzati: 254 sono i centri delle zebre, soltanto 168 quelli viola. La situazione si capovolge però prendendo in esame i 77 confronti diretti disputati a Firenze. Nonostante la Fiorentina abbia vinto uno solo degli ultimi 14 confronti del Franchi, il 4-2 di tre stagioni fa, il bilancio è favorevole ai toscani. Negli almanacchi troviamo infatti 26 successi viola, 5 in più di quelli bianconeri, 21. Il segno più frequente è però l’X, visto in 30 occasioni. 101 sono i bersagli della Fiorentina, 88 quelli juventini.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 3 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome