Idee e suggerimenti per fare i migliori auguri di Buona Pasqua 2016



Benvenuti nel giorno di Pasqua 2016. Come da tradizione, anche oggi domenica 27 marzo 2016, si è messa in moto la macchina degli auguri. Tra i migliori messaggi, poesie, rime, dediche, cartoline, emoticons ed emoji, sono un’infinità le opportunità per distinguersi e lasciare il segno. Non è però semplice riuscire a stupire amici e parenti con un messaggio nuovo e originale da spedire via sms, con un messaggio di posta elettronica o via WhatsApp e Facebook. La Rete è però una miniera di soluzioni, come dimostrato dai tanti siti sviluppati ad hoc. Per chi cerca qualcosa di veramente originale, consigliamo di visitare sms4smile.com, in grado di sorprendere per le tante risorse sfruttabili, anche se il sito è completamente in lingua inglese.

Per chi naturalmente preferisce proposte in italiano, sia dal sapore tradizionale e religioso e sia più divertente e simpatico per parenti, amici e familiari, suggeriamo di consultare frasionline.it (“La Pasqua va sentita, vissuta, ed è solo quando il cuore entra in dolce sintonia con la mente che i nostri auguri per gli altri si riempiono di significato spirituale. Buona Santa Pasqua a tutti“) e sms-pronti.com (“Cristo con la sua crocifissione ha cancellato ogni nostro peccato. Oggi ti da la possibilità di risorgere dentro di te. Buona Pasqua“), che presentano al loro interno sezioni dedicate alla Pasqua 2016. C’è anche la possibilità di pubblicare una frase personale, oltre che di leggere le dediche di altri lettori.

Altri siti da consultare sono angolodellefrasi.it, bigliettieauguri.it, frasi.net, frasissime.it e piazzetta-amici.it. Il sito filastrocche.it si concentra invece su costruzioni più elaborate e con belle rime per bambini. Il portale aurorablu.it propone un’ampia selezione di poesie, cartoline, immagini e frasi anche d’autore mentre auguri.it associa immagini e parole. A proposito di cartoline digitali, merita certamente di essere consultato il sito kisseo.it. Sul portale amando.it sono decine le cartoline fra cui scegliere: individuata l’immagine più appropriata, è sufficiente indicare nome e cognome del destinatario, scrivere la frase di accompagnamento e aggiungere la firma.

Anche per questa Pasqua 2016 è impossibile non ricordare gli ottimamente forniti carloneworld.it e cartoline.it. Quest’ultimo permette di scegiere fra Trenino di Pasqua, Auguri per una splendida Pasqua, Coniglio esce da uovo, Auguri di Pasqua, Tulipani di Pasqua, Buona Pasqua glitter, Mille auguri di Buona Pasqua, Auguri sulle note di “You Raise Me Up”, Raccogli le uova!, La fabbrica delle uova di Pasqua, Campane a festa, fiori e felicità, Auguri formali di Buona Pasqua, Uccelli portano uova di Pasqua, La lucertolina e il suo uovo… di Pasqua.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 17 Media: 3.4]

NESSUN COMMENTO

Rispondi