A pochi giorni dall’arrivo della Pasqua 2016 è arrivato il momento di trovare dediche, messaggi, poesie, aforismi migliori per fare gli auguri. La ricerca delle parole giuste e dei modi più originali da sfruttare anche con Facebook e WhatsApp, via smartphone o tablet, rappresenta ogni anno uno dei principali trend sul web. Le soluzioni effettivamente non mancano. Il sms-pronti.com, ad esempio, promette di trovare la soluzione giusta, come questa, in grado di mescolare con leggerezza e ironia tradizione e simpatia: “Volevo essere la sorpresa del tuo uovo, ma siccome stavo stretto mi son mangiato tutto il cioccolato. Con un abbraccio molto dolce ti auguro Buona Pasqua“.

Altre proposte per fare di auguri per la Pasqua 2016 arrivano dal sito astrarte.com. Tra l’altro sono presenti anche altre risorse a tema, come l’albero pasquale, le uova decorate, coniglietti di palloncini, le uova patchwork, i segnaposti per il pranzo di Pasqua, l’ uovo capellone, bicchiere coniglietto portaovetti, il pulcino pon pon, biglietti di auguri. Facebook si rivela strategico sia con l’app con cui inviare cartoline elettroniche a tutti gli amici con pochi click e sia con la possibilità di fare gli auguri ricordando i principali momenti vissuti in questi primi mesi dell’anno.

Continuano a essere molto gettonate le cartoline elettroniche. Il sito Cartoline.net è molto vivace con le sue tante proposte per la la Pasqua 2016 segnaliamo Trenino di Pasqua, Auguri per una splendida Pasqua, Coniglio esce da uovo, Auguri di Pasqua, Tulipani di Pasqua, Buona Pasqua glitter, Mille auguri di Buona Pasqua, Auguri sulle note di “You Raise Me Up”, Raccogli le uova!, La fabbrica delle uova di Pasqua, Campane a festa, fiori e felicità, Auguri formali di Buona Pasqua, Uccelli portano uova di Pasqua, La lucertolina e il suo uovo… di Pasqua. Difficile non trovare la soluzione adatta ai gusti di chi riceve e di chi formula gli auguri. Il sito biglietti-auguri.com è utile per la personalizzazione dei biglietti di auguri da salvare sul PC, stamparlo, inviare con un messaggio di posta elettronica e magari condividere sui principali siti di social network.

Con pochi click è possibile trovare una idea diversa dal solito, come l’inserimento della propria faccia al posto di quella di un personaggio famoso o nel corpo di un animale. Red Stamp, ad esempio, è un’app per smartphone e tablet che permette l’invio di cartoline personalizzate con il proprio volto. E se carloneworld.it mette a disposizione vignette e immagini di Pasqua, su auguri.it è possibile decidere tra le card digitali Pasqua, nuova vita, Pulcino, coccinella e coniglietto augurano Buona Pasqua, Buona Pasqua con gattino, Frase di auguri di Pasqua, Buona Pasqua al mio pulcino preferito.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 30 Media: 3.9]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome